Genere: Romanzo natalizio
Pagine: 100
Data di uscita: 23 dicembre 2022
Dopo quattro anni trascorsi all’avventura in giro per il mondo, Eliza è emozionata all’idea di fare una sorpresa alla sua famiglia per Natale tornando a Wellhaven. Tocca a lei invece una sgradevole sorpresa quando, nel bel mezzo di una tormenta di neve, la sua auto finisce fuori strada. Per giunta in suo soccorso appare l’unica persona che non desiderava rivedere durante la sua visita: River Jensen.
Sono trascorsi quattro anni dal loro ultimo incontro, quando lui ha scelto di restare lì ed Eliza invece è partita con l’unico proposito di scacciarlo dal suo cuore. Ora, di quel ragazzo che una volta lei amava sembra non essere rimasto più nulla a parte gli incredibili occhi verdi che hanno continuato a perseguitarla per tutto questo tempo. Con il loro rapporto ormai distrutto, Eliza non desidera trascorrere un solo secondo in compagnia di questo River uomo e sconosciuto, ma la bufera di neve è inarrestabile, l’auto bloccata e rifugiarsi nella sua minuscola baita nel cuore del bosco sembra l’unica alternativa possibile.
Ovviamente, trascorrere qualche giorno costretti in uno spazio ristretto senza internet, senza elettricità né telefono non si rivelerà semplice, soprattutto se ogni occasione è buona per bisticciare e il passato è un terzo incomodo troppo ingombrante da ignorare per tutti e due.
Con la complicità di un cagnolone dolcissimo, una calda coperta piena di ricordi e la magia del Natale nell’aria, però Eliza sta per scoprire che forse non è troppo tardi per ritrovare la strada di casa… con il suo cuore.
Kandi Steiner è un’autrice bestseller e un’estimatrice di whiskey che vive a Tampa. Nota per le sue storie che sono delle vere “montagne russe emotive”, ama portare alla vita personaggi pieni di imperfezioni, e scrivere storie d’amore intense e realistiche. Kandi ha conseguito due lauree all’università della Florida Centrale in Scrittura Creativa e Marketing e Pubbliche Relazioni, ed è specializzata in Studi Femminili. Ha iniziato a scrivere sin dalla quarta elementare, dopo aver letto il primo capitolo della saga di Harry Potter. Si è dedicata al genere romance dopo il college, perché è un’inguaribile e incrollabile romantica e le piace mettere in luce le sfide così come i trionfi dell’amore.
Nessun commento:
Posta un commento