Non gli importerà in ogni caso. Che lavorino per lui o ci dormano insieme, le donne sono sempre state un passatempo per il giocatore miliardario. Me compresa.
Un giorno è la mia goffa assistente, impegnata a gestire felicemente la mia vita per me. Quello dopo dà le dimissioni senza preavviso e senza ragione.
L’ho incontrata per caso, ma la terrò per scelta.
Forse, dopotutto, il nostro amore potrebbe essere destino.
#prodottofornitodaLisaLangBlakeney
#copiaomaggio
Rispetto a Saint, Wolf, a parer mio, è stato un po' carente sotto alcuni aspetti, infatti mi è piaciuto decisamente meno. I protagonisti dell'opera sono Cooper e Ursula.
Ursula lavora come assistente, per Cooper, si occupa delle pubbliche relazioni. Ha due sorellastre e una matrigna, suo padre dopo la morte della madre in un grave incidente, dove anche lei è stata coinvolta si è risposato. Ha incubi ricorrenti e poco nitidi di quel trauma. In famiglia è stata ben accolta sin da subito e il rapporto con le sue sorelle acquisite è saldo e sincero.
Sembra sia fatta apposta per stare su di me.
Cooper è un giocatore di football dei Nighthawks. Ursula conosce la sua vita, gli organizza cene occasionali, serate di beneficenza e tanto altro. Insomma su quell'agenda lei si annota davvero tutto, tranne le interviste perché è una cosa che Cooper non concede. In quei tre anni per la quale ha lavorato per lui, sono stati a stretto contatto, ma mai una volta si è interessato a lei, sembra che tutto gli sia dovuto dal momento che sborsa un buon stipendio. Oltre il rapporto lavorativo non c'è mai stato altro. Anzi nessuno dei due sembra far caso alla tensione sessuale che scorre tra loro. Ursula ha piacere di crescere professionalmente, non intende restare legata al suo capo playboy a vita. Presenta così le dimissioni e seleziona delle candidate per insegnare il mestiere e occupare il suo ruolo a un'altra.
Cooper non la prenderà affatto bene. Se ne renderà conto solo quando lei cambierà verso i suoi confronti. Lui non può permettere che Ursula se ne vada e prenderà a guardarla come avrebbe dovuto fare dall'inizio, invece di fare lo stupido con altre. Si renderà conto di molte cose quando l'acqua gli toccherà il sedere...
La sua indole possessiva salterà fuori quando Ursula, ormai sua ex assistente, uscirà con un giornalista. Giornalista al quale Cooper concederà un'intervista, grave errore... perché quel tizio è andato a scavare a fondo nel suo passato.
Le vite di Cooper e Ursula sono più legate di quanto mai possano pensare...
Nessun commento:
Posta un commento