Sono il volto della NHL. Il ragazzo prodigio dal colpo letale e il sorriso da un milione di dollari che i tifosi adorano. Il mio contratto scade a fine stagione e, con l’inizio dei playoff, devo fare il bravo. Profilo basso e approccio amichevole con la stampa, anche quando mi sbattono il microfono sotto il naso. Non sono un novellino, quindi posso farcela. Giusto?
No. Questa volta è diverso. Un passo falso e divento l’esempio vivente di come rovinarsi la vita con le proprie mani.
Non vedo la mia migliore amica storica dal giorno in cui suo padre mi tradì e lei mi spezzò il cuore. Oggi, otto anni dopo, è tornata. E per i prossimi tre mesi sarà la mia finta fidanzata.
Alcune ferite non si rimarginano mai, e capisco che è proprio il mio caso non appena vedo Braxton Heights. Ma è l’unica possibilità che ho per salvarmi la reputazione e concludere il nuovo accordo. Ho già perso lei in passato, ora non posso perdere anche l’hockey.
Spero solo di essere abbastanza forte da non innamorarmene ancora.
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Ero partita così carica nella lettura di questo romanzo, ma a mano a mano l'entusiasmo è andato a scemare. Arrivata al capitolo trenta e mi accorgo di non avevo evidenziato nessuna frase, nulla ha attirato l'attenzione... La storia poteva avere ancora più potenziale se sole fosse stata un pochino diversa la personalità dei personaggi questi a volte contraddittori nelle azioni rispetto ai pensieri. Maddox e Braxton sono cresciuti insieme, sono stati migliori amici, ma con il tempo l'uno per l'altra hanno iniziato a nutrire dei sentimenti che andavano oltre l'affetto. Ma hanno sempre mantenuto un distacco per non rovinare l'amicizia, Braxton però era pronta a seguire Maddox verso il suo sogno, ovvero la NHL. Gli sarebbe andata dietro, in qualunque università. Solo che le cose non sono andate proprio per il verso giusto, perché lei ha spezzato il cuore di lui.
Il mio amore appartiene alla categoria del "per sempre".
Nessun commento:
Posta un commento