Menzogne e verità taciute: il passato di Elsa è molto diverso da quello che la ragazza immaginava, e ciò che scopre rischia di trascinarla in un vortice di sensi di colpa che potrebbe non lasciarle via di scampo.
Ma ora che tutti i pezzi sono sulla scacchiera, Aiden è pronto a rischiare ogni cosa pur di vincere, e ha un unico obiettivo: Elsa.
Deve solo riuscire a trasformare quel tragico passato che li ha legati e che rischia di farli soccombere nel loro futuro.
Perché Elsa è sua e Aiden non la lascerà mai andare.
Mai.
Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.
Attenzione: terzo libro che conclude i romanzi dedicati a Elsa e Aiden. Per comprendere le dinamiche della storia narrata vanno letti i due titoli precedenti.
Il testo contiene scene di dubbio consenso e sesso esplicito.
#prodottofornitodaHopeEdizioni
Ne sono uscita viva da questa trilogia di cui ho fatto full immersion. Dopo il termine del secondo volume, non conclusivo, mi sono fiondata subito sul terzo. All'inizio ammetto d'aver faticato a ingranare e ho messo in pausa la lettura, probabilmente perché ero piena dai primi due, l'ho ripreso giorni dopo e si è rivelato tollerabile. C'è una crescita dei personaggi, scene di sesso a parte un po' troppo piccante vista l'età dei protagonisti, che ho apprezzato. In Twisted Kingdom conosceremo più a fondo l'io di Aiden.
L'autrice ci lascerà delle briciole di curiosità, il mio desiderio di sapere degli altri personaggi che compongono questa serie ora è carico, spero che Hope porti al più presto gli altri volumi e l'ingresso delle coppie, il "sentimento" che tra alcuni c'è e quello che potrebbe nascere con altri.
Avrei dovuto saperlo che non esiste un posto per essere al sicuro dai mostri. Usano le tenebre come un parco giochi e il mondo come un palcoscenico.
La guardo e mi rendo conto che vorrei vederla ridere sempre.
Elsa e Aiden hanno condiviso un passato, lei però non rammenta molto, la sua mente ha cancellato tutto. Ma da quando si è allontanata da Aiden, di notte, quando sogna, i ricordi fanno capolino. E nonostante sappia che deve tenersi alla larga da lui, non riesce. Lui la chiama a sé come una sirena fa con i marinai. E con il passare dei giorni Elsa si renderà conto che non sarà capace di tenersi lontana da Aiden, si riavvicinerà a lui, con quel pizzico di sfiducia e diffidenza malgrado lo ami. Ma per quanto tempo quelle mura resteranno in piedi?
Il passato farà ritorno, e avverrà in una situazione in cui verranno messi a dura prova.
Ho apprezzato il susseguirsi delle vicende e di come il rapporto matura, ho trovato un po' troppo sbrigativo il finale e troppe le scene di sesso, ma da Aiden King non ci si poteva aspettare altro, d'altronde è stato chiaro, onesto e se stesso fin dall'inizio...
Per leggere la recensione dei primi volumi, cliccate sull'immagine!!
Nessun commento:
Posta un commento