Titolo: Puntare su un’intellettuale
Serie: Azzardo d’amore (Vol. 4)
Autore: Rachel Ann Smith
Genere: Romance storico
Cosa deve fare una lady quando si innamora di un libertino?
Confessarlo.
Certo che no! Eppure è proprio quello che fa Lady Hazel Harbor, e non è una sorpresa, se non per lei, che il libertino in questione, l’affascinante Samuel Mowbry – il nuovo visconte Thornsbee – rifiuti il suo interesse preferendo invece un’amicizia. Lady Hazel, però, non vuole un amico; deve sposarsi e garantire al fratello la libertà che tanto merita.
È saggio puntare su una donna intellettuale?
Non quando ci sono in gioco il cuore e il titolo.
Samuel Mowbry non ha mai pensato di sposarsi e sa di non essere esattamente all’altezza degli standard di cui ha bisogno una lady come Hazel. Eppure la vivace intellettuale, che annovera tra i propri interessi l’osservazione degli astri, gli fa desiderare di correggere il suo atteggiamento dissoluto per essere un uomo degno del suo amore – anche se il fratello della donna non dovesse dare la sua approvazione.
Scoprite come un eterno libertino riuscirà a rimettersi sulla retta via e a conquistare il cuore di Lady Hazel.
“Puntare su un’intellettuale” è la quarta storia della serie “Azzardo d’amore”. La serie è composta da brevi romanzi rosa piccanti ambientati nel mondo delle “Spie Regency” di Rachel Ann. Tutti i libri della collana sono autoconclusivi e hanno il proprio lieto fine, ma si consiglia di leggerli nell’ordine corretto per apprezzarli al meglio.
Rachel Ann Smith scrive appassionate storie d’amore a tema storico. I suoi romanzi hanno per protagoniste donne che sfidano le convenzioni.
Quando non è impegnata a scrivere, Rachel ama leggere e passare il tempo con la famiglia. La troverete spesso con il suo e-reader in mano, a bordo piscina durante l’estate, lungo le linee laterali di un campo da calcio in primavera e in autunno o accoccolata sul divano durante i mesi invernali. Al momento vive in Texas con un marito estremamente comprensivo e due figli molto solidali.
Nessun commento:
Posta un commento