martedì 11 giugno 2024

Segnalazione: IL CORAGGIO DI RESTARE di Asia Da Costa


Titolo: Il coraggio di restare. Vol 2
Autore: Asia Da Costa
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult, Contemporaneo
Trope: Second chance, military romance.
Pov: alternato
Prezzo ebook: 0,99
Prezzo cartaceo: da definire
Data di pubblicazione: 11 giugno 2024
Serie: sì. Il coraggio di amare
Owen Riley vagava in un labirinto senza uscita, imprigionato in quelle sensazioni contrastanti che avrebbero dovuto condurlo al suo perdono e, forse, avrebbe messo fine al suo tormento. E se fosse Grace quel tormento che gli impedisce di dimenticare? Oggi è un uomo distrutto, schiacciato dalla triste realtà di dover amare e odiare. La donna che ha sempre amato l’ha tradito, e il suo passato è testimone di quanto non fosse in grado di cancellare il potere distruttivo di una bugia e salvare loro stessi dalla fine.
È fermo a un bivio: perdonare o condannare un amore calpestato da una menzogna? Ogni ferita o cicatrice ha bisogno di tempo per rimarginarsi, lui è l’unica cura. E Owen Riley ha usato tutto il suo tempo a disposizione, o forse quel tempo non è mai arrivato.
Asia Da Costa è uno pseudonimo nato dalla necessità di dover proteggere chi sono. Tuttavia, la vera me è proprio Asia. Una donna, una madre. Un giorno, in un semplice pomeriggio, le dita decisero di contrastare il terrore di ritornare indietro. Ma, dopo un anno, posso affermare che sia stata la scelta giusta, Grace meritava di essere raccontata, Owen meritava il mio Grazie. Loro sono stati la mia guarigione. Scrivere sconfigge i demoni, ho cercato con la mia storia di aiutare un particolare cerchio di donne e raffigurare quel bambino, quel mio agrodolce ricordo come un disegno della realtà. Io per anni sogno immergendomi nei romanzi, lo faccio ancora, e la mia gioia più grande è che un giorno i lettori sognassero con la mia. Arrivare al cuore di chi cerca libertà in un romanzo è difficile, ma credo che se l’autore sogni, allora il lettore vivrà il suo sogno. Questa sono io. Una sognatrice intrappolata in un’amara realtà. Asia Da Costa è solo una lettrice che ha sognato attraverso il ricordo di un passato mai… passato.
Quindi… sognate e vivete.

Nessun commento:

Posta un commento