martedì 4 giugno 2024

Segnalazione: STRIKE OUT di Annamaria Bosco & Mariarosaria Guarino


Titolo: Strikeout
Serie: Autoconclusivo
Autori: Annamaria Bosco e Mariarosaria Guarino
Editore: Self publishing
Genere: Sport romance/Enemies to lovers/Forced proximity/Contemporary/Spicy
Data di pubblicazione: 21 giugno 2024
Formati: ebook e cartaceo
Sono Emily. E per vivere faccio l’artista.
Be’... ci provo, almeno. Il fatto è che è difficile emergere e per sbarcare il lunario devo necessariamente affittare una stanza della mia casa. Nessuno dura più di tre mesi perché... non è facile vivere con me. Ma Liam, il nuovo affittuario, sembra intenzionato a non mollare. E questo mi spinge a provocarlo per vedere fino a quanto può resistere. Peccato che i suoi bicipiti mi distraggano. Parecchio. Ma non cederò il mio cuore a un giocatore di baseball. Anche se è carino.

Sono Liam e la vita non mi ha sempre sorriso.
Ho dovuto guadagnare con il sudore ogni singolo traguardo e nemmeno ora sono tranquillo. Faccio tante cose. Troppe. Forse per non sentire il silenzio e non farmi inghiottire dal buio. Il baseball è una di queste. Anche se non è la sola. Sono giovane, squattrinato e pieno di sogni.
Un affitto da dividere a metà mi pare perfetto per le mie finanze. Peccato che la proprietaria sia insopportabile: chiassosa, rumorosa e vendicativa. Anche una bomba sexy, ma questo è un dettaglio irrilevante. Non le darò la soddisfazione di andarmene. Questa partita la vincerò io.

E se una convivenza più o meno forzata ti riservasse sorprese? Riusciresti a mettere da parte l’orgoglio e ascoltare il cuore?

Nessun commento:

Posta un commento