venerdì 21 febbraio 2020

KING. Segreto inconfessabile (King Series Vol. 2) di T.M.Frazier


King Series

All’improvviso ricordo ogni cosa. L’amnesia se n’è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell’oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo. Chiedere aiuto a King, l’uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se significa sposare qualcun altro...



#prodottofornitodaNewtonCompton
#copiaomaggio
Buonsalve Cosmo, come va? Oggi sono qui per parlarvi di un libro tanto atteso, da me e da chi aveva apprezzato il primo volume di questa serie.
Il 18 Febbraio è uscito KING. Segreto inconfessabile di T.M.Frazier, secondo romanzo della serie Dark Romance KING edito da Newton Compton Editori.

*POSSIBILI SPOILER LEGATI AL PRIMO LIBRO*


Dopo il finale, a dir poco traumatico, del primo volume, per King e Doe inizia un nuovo capitolo della loro vita.
Un capitolo che li vedrà distanti e senza alcuna certezza su quando e se le loro strada si incroceranno di nuovo. 

"Con King mi sentivo forte, ostinata e determinata.
Mi piaceva com’ero quando stavo con lui.
Invece nella casa in cui ero cresciuta,
 circondata dalle persone che conoscevo da una vita intera,
non avevo idea di chi fossi."

Sappiamo bene che Doe non ha ancora ricordi del suo passato e questo la porterà a mettere in dubbio ogni sua scelta legata al presente e che, inevitabilmente, rischia di compromettere il suo futuro.
Sarà circondata da persone e cose legate al suo passato e, piano piano, si renderà conto di quanto la sua vecchia vita sia diversa, l'esatto opposto, dalla sua nuova vita, una vita che la vedeva felice tra le braccia di King.

"Non mi ero mai aspettata di potermi innamorare di King.
Il mio rapitore, il mio tormentatore, il mio amante, il mio amico, il mio mondo.
Eppure era successo."


Mentre Doe sarà occupata a riprendere in mano le redini della sua vita, King avrà molti problemi da risolvere, nuove minacce mineranno la sua vita e quella delle persone a lui più care.
Bear che è come un fratello per lui, gli starà accanto e insieme faranno un viaggio di sola andata per l'inferno.
Per quanta forza e coraggio abbia King nell'affrontare i suoi nemici, purtroppo, non tutto può essere risolto senza conseguenze e presto nuove verità lo porteranno al limite dal perdere tutto e tutti...

"Ma io non ero un uomo qualsiasi.
C’erano cose per cui valeva la pena vivere.
Persone per cui vivere.
Le mie ragazze. Bear. Grace.
La mia famiglia."




Dalla prima all'ultima pagina T.M.Frazier ha creato una storia frenetica, ricca di colpi di scena e che non mi ha permesso di staccarmi dal kindle.
Doe e King seppur distanti, hanno saputo gestire le loro emozioni, mettendo da parte anche i loro istinti per il bene dell'altra persona.

Assistere alla ripresa di Doe mi ha emozionato tantissimo, è stato come se al suo posto ci fossi io e insieme, uno dopo l'altro, abbiamo incastrato i pezzi di un puzzle non ancora completato.
Un puzzle che porterà a galla la verità, rivelando i buoni e i cattivi e che metterà un punto tra la sua vecchia e nuova vita.
Scopriremo un King nuovo, disposto a tutto pur di preservare gli altri, rinuncerà in parte alla sua felicità per amore degli altri e infine verrà ripagato per tutto quello che negli anni la vita gli ha tolto.

Proprio come era successo con il primo volume di questa serie sono rimasta sorpresa dalla piega che gli eventi hanno preso, per quanto la mia mente avesse pensato a possibili congetture, nulla può essere paragonato al livello di ciò che realmente accade in questo libro.

Sicuramente questo libro rientrerà tra i miei indimenticabili del 2020 perchè la Frazier ha messo su una storia molto valida, ben scritta e piena di emozioni, ed è riuscita senza snaturare i personaggi a chiudere il cerchio della storia tra King e Doe, una storia che porterò sempre nel cuore.

«Tu e io…».
Sentii il suo sorriso contro il palmo. Era come toccare un recinto elettrificato.
«Siamo una di quelle cose fatte per l’eternità».

La KING Series continua con altri 5 volumi con altri personaggi come protagonisti, non so se la Newton li pubblicherà, ma io spero vivamente che lo faccia!

Per leggere la recensione del primo volume, cliccate sull'immagine!!


T.M. Frazier è cresciuta sognando che un giorno qualcuno potesse leggere e amare le sue storie. 
Adesso è un’autrice bestseller di USA Today e i suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. 
I suoi romanzi sono stati definiti oscuri, crudi e pieni di grinta: se alcuni scrittori hanno il dono di saper descrivere la primavera, lei sceglie le tinte dell’autunno.


Nessun commento:

Posta un commento