venerdì 7 febbraio 2020

Review Party: ÉLITE. Amore e potere di Laurelin Paige



Il mondo più scintillante nasconde il più torbido dei segreti.

Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.

Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo. Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.

Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?

Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verrenno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.

Laurelin Paige conclude l'opulenta e suggestiva rivisitazione del film Sabrina in un finale avvincente e inaspettato.

#prodottofornitodaAlwaysPublishing
#copiaomaggio
Buongiorno Cosmo, spero siate pronte perchè oggi tocca parlare di lui, l'uomo che lo scorso anno ci ha fatto impazzire...Donovan Kincaid.
E' uscito ieri "ÉLITE. Amore e potere" il volume conclusivo della duologia contemporary romance dalle sfumature erotiche di Laurelin Paige.


***
Sicuramente ricorderete il finale del primo libro, la scoperta di una verità taciuta per anni, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Sono passati pochi giorno da quel momento e Sabrina non ha più avuto notizie di Donovan, nonostante lo abbia cercato per parlare di ciò che è successo, di ciò che lui è veramente e di tutto quello che negli anni ha fatto.
Ma nel momento in cui i loro sguardi si rincontreranno resistere all'attrazione e all'amore che Sabrina prova per lui sarà impossibile.

"Non c’era modo di sfuggirgli.
Lui era ovunque – accanto a me, sotto la mia pelle, sulla mia lingua.
Non potevo respirare senza inalare la sua essenza."

La mente di Sabrina però continua ad essere piena di domande.
Domande a cui lei non è in grado di rispondere perchè la verità è solo nelle mani di Donovan.
Solo lui sa come sono andate le cose nella vita di Sabrina negli ultimi dieci anni, dietro a tutto c'è sempre stato lui, un ragazzo ossessionato da una ragazza che, pur rimanendo in un angolo, è riuscito a manovrare la sua vita fino a condurla tra le sue braccia.
Molti segreti dovranno ancora essere portati alla luce, segreti che potrebbero compromettere la loro relazione.
Una relazione che non era destinata a nascere ma che inevitabilmente diventerà una vera e propria storia d'amore.

"Ci avvolgemmo nella crisalide di un amore che ci avrebbe cambiato entrambi.
Questo amore perverso, che mi aveva ricordato cosa si provasse
ad avere qualcuno che si prendesse cura di me.
Questo amore ricco, che aveva insegnato a Donovan,
per la prima volta nella sua vita, cosa significasse appartenere a qualcuno."


Siate pronte ad una vera e propria trasformazione.
Il sottotitolo del libro descrive in modo perfetto questa seconda parte della storia.
L'ossessione di Donovan per Sabrina nel corso del tempo e, dopo aver corso il rischio di perderla,lascerà il posto all'AMORE.
Un amore che lui non è stato abituato a ricevere e a dare ma che Sabrina non hai mai nascosto ai suoi occhi.
Nonostante la loro storia non fosse convenzionale.
Nonostante le continue discussioni e mancanze di certezze.
Nonostante tutto.

Ho apprezzato molto il modo in cui, in un certo senso, i ruoli si siano rovesciati.
Vedere Sabrina sicura di sè e Donovan incerto su quale mossa fare è stato divertente ma anche molto significativo.
Questo vuol dire amare, saper lasciare un pò di controllo alla persona che si ha accanto, accettare i difetti dell'altra persona e farli diventare pregi.
Questo è il vero POTERE dell'amore.

"Era il rifugio che cercavo da tutta la vita."

Laurelin Paige, con milioni di copie vendute in tutto il mondo, è un'autrice bestseller di New York Times, Usa Today e Wall Street Journal.
Laurelin ha un vero debole per il buon romance e va in brodo di giuggiole ogni volta che si imbatte in scene amorose, imbarazzandosi ancor più delle sue tre figlie. Suo marito, tuttavia, non sembra farci caso.
Quando Laurelin non sta leggendo o scrivendo storie piccanti, ama cantare o guardare Il trono di spade, oppure sognare Micheal Fassbender.

Nessun commento:

Posta un commento