Titolo: I desideri di Lady Elise
Serie: Agenti del Ministero dell’Interno (Vol. 1)
Autore: Rachel Ann Smith
Genere: Romance storico
Uno scandalo. Due cuori infranti. Un decennio di lontananza.
Lady Elise conosce molto bene i rischi insiti nell'innamoramento. Dopotutto, un libertino le ha infranto il cuore dieci anni prima. Per questo, invece di andare a caccia di un marito, si dedica ad aiutare altre donne a fuggire dai nefasti piani di gentiluomini senza scrupoli.
Dopo lo scandalo che gli è costato la mano e il cuore di Elise, Lord Thornston ha scelto di vivere ai margini dell'alta società. Quando il suo migliore amico, il duca di Fairmont, chiede la sua assistenza, tuttavia, Thornston è combattuto. Aiutare Fairmont significa affrontare la donna che ancora detiene il suo cuore e la sua anima.
Incapace di resistere alla tentazione, Thornston rientra in società e scopre che Elise è ancora nubile. Ma mentre cerca di riaccendere il desiderio della donna per lui e riconquistarne la fiducia, resta coinvolto in una delle sue investigazioni. E quando la situazione si fa pericolosa, rischia di perdere la donna che ama prima ancora di averla riavuta indietro.
Rachel Ann Smith scrive appassionate storie d’amore a tema storico. I suoi romanzi hanno per protagoniste donne che sfidano le convenzioni.
Quando non è impegnata a scrivere, Rachel ama leggere e passare il tempo con la famiglia. La troverete spesso con il suo e-reader in mano, a bordo piscina durante l’estate, lungo le linee laterali di un campo da calcio in primavera e in autunno o accoccolata sul divano durante i mesi invernali. Al momento vive in Texas con un marito estremamente comprensivo e due figli molto solidali.
Nessun commento:
Posta un commento