Eva è senza futuro. Finita nelle mani del capo della banda ancora adolescente e devastata, ha trovato nella ricerca dei propri aguzzini una ragione per rialzarsi e legarsi a un uomo tanto pericoloso. Il suo interesse per il Corso, però, attira l’attenzione e il tentativo di nasconderlo li mette al centro di giochi perversi e violenti.
Lui è incatenato al fratello maggiore. Aveva incontrato Eva dopo essere stato punito con un pestaggio e gli aveva regalato uno spiraglio di luce, ma nel tentativo di reprimere ogni sentimento l’ha esposta a un pericolo maggiore. Negare ciò che prova per lei non è più possibile.
Eva è pronta a sopportare dolore e umiliazione per proteggere l’uomo di cui è segretamente innamorata da anni, ma non a dimenticare ciò che l’ha distrutta. Il Corso è disposto a scalare la gerarchia interna per liberare la ragazza che gli ha dato una ragione per vivere, ma il capo li tiene in scacco e rivendica la sua proprietà.
Quando verranno fatti a pezzi, troveranno la forza di combattere per amore?
Fighting souls è il trascinante secondo libro autoconclusivo della serie dark romance “Criminal scars”.
Mi appendo alla sbarra e comincio a pompare. Inspiro, mi tiro su e svuoto i polmoni. Prima serie; recupero; seconda serie. Ma Eva non ne vuole sapere di uscire dalla mia testa. Fanculo! Il punto non è che mi vedano parlare con lei, non me ne fotte un cazzo. Il problema è che voglio che parli con me. Solo. Con. Me. Perché, quando lo fa è diversa, la sua voce dolce e vellutata è la boccata d’ossigeno che aspetto per tutto il giorno e che infesta le mie notti. Però, me la concede solo se nessuno la può sentire.
Nessuno a parte me. E mi sta benissimo, purché non si metta a rompere i coglioni. Eva mi dà briciole e io le restituisco polvere.
Non possiamo essere amici.
Non possiamo essere amanti.
Non possiamo essere niente.
Potremmo scopare come con chiunque altro, invece no. Non posso farlo con lei. Perché dopo mi sarebbe impossibile smettere, ne avrei sempre più bisogno fino a volere tutto ed esiste un solo modo per arrivare ad averla. Prima o poi ci finirà nella riffa, ne è consapevole tanto quanto me, perché nessuna delle donne del Ronin esce dal giro: cambia solo proprietario. Ce la si aggiudica pagando per scoparla davanti a lui e all’intera banda in una gara al rialzo. Tuttavia, al di là del prezzo, è il capo a decidere, in base a quanto la performance lo ha divertito.
Divertimento uguale a violenza.
La riffa per Eva equivarrebbe a un massacro.
Kyra Synd è un’autrice erotic romantic suspense. Vive in Italia e ama scrivere di motociclisti fuorilegge, ma anche di storie dark e mafia romance. Ha esordito in self-publishing nel 2021 e dal 2023 pubblica anche con Dark Zone Edizioni. Ama creare mondi dove possano prendere vita diversi personaggi e proprio da qui la sua predilezione per la scrittura di serie, composte da volumi autoconclusivi collegati tra di loro, con personaggi morally grey.
Nessun commento:
Posta un commento