Lucian Rollins è un uomo d’affari spietato. Deciso a cancellare la cattiva reputazione della famiglia, trascorre ogni minuto della vita a costruire il suo impero: denaro e potere sono la sua sicurezza ed è disposto a tutto per ottenerli. A mettergli i bastoni tra le ruote, però, arriva Sloane Walton, un’esuberante bibliotecaria determinata a ottenere giustizia per un torto subito anni prima da suo padre per mano dei Rollins. Legati da un antico segreto, Lucian e Sloane si detestano apertamente e diffidano l’uno dell’altra. Tuttavia, per caso, col passare del tempo i battibecchi accendono le fiamme della passione e spegnerle diventa impossibile. Talvolta, però, neanche l’amore riesce a colmare le differenze tra due persone agli antipodi, che desiderano per il futuro cose diverse. Lucian e Sloane riusciranno a trovare un punto di incontro o il sentimento che li unisce non sarà abbastanza?
#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
Cosa mi hai fatto, Lucian Stramaledetto Rollins?
Di te ne avrei voluto ancora.
Questo protagonista maschile, credo sia riuscito a superare Knox, personaggio del primo volume di questa splendida serie. Con Knockemout la Score ha fatto davvero il botto e spero vivamente che i prossimi romanzi che scriverà abbiano la stessa verve, gli altri che ho letto, gli stand-alone non hanno lo stesso velo. Cose che abbiamo dimenticato è stato capace di farmi commuovere, ero così immersa nella storia che l'ho sentita parte di me e non mi sono nemmeno resa conto di essere arrivata all'epilogo a un certo punto e quando ho terminato la lettura mi sono sentita piena, completa.
C'era un vero sorriso sul suo volto. Uno che vi avevo messo io.
Io non ero il cavaliere. Ero il drago.
Il romanzo si apre con un evento spiacevole, ma che è parte della vita. Sloane sta per seppellire suo padre, l'uomo che l'ha cresciuta, un uomo a detta di tutti buono, unico, speciale. L'ultima cosa che vuole è vedere il suo nemico: Lucian Rollins. Lucian che sembra essere troppo in confidenza con la madre di Sloane, Lucian dall'aspetto freddo e impeccabile, Lucian che a diciassette anni si arrampicava sul ciliegio ed entrava nella sua stanza da letto dalla finestra. Un tempo Sloane e Lucian erano amici, ma poi tutto è cambiato.
Lucian è cresciuto, ora è un uomo ricco e temuto. Gli eventi lo hanno indurito, gli hanno fatto perdere la fiducia, ma solo Sloane è in grado di scombussolare la sua anima, di mettere in disordine la sua stabilità.
Dovrebbe odiarla per quello che ha fatto, a causa sua, a causa di ciò che ha fatto malgrado gli abbia fatto una promessa si è perso delle fasi importanti.
Entrambi vivono con il rammarico e l'odio verso l'altro. Ma se sotto tutto questo ci fosse qualcosa di più?
Adoro i romanzi con questo timbro, come Lucian ha iniziato a reagire e come Sloane non riesca a far a meno di pensarlo.
Questi due protagonisti, come per le altre coppie vivranno la loro storia e la famiglia che non si sono scelti sarà un pilastro importante nell'insieme.
Nessun commento:
Posta un commento