giovedì 17 ottobre 2024

Review Tour: P.S. I'M STILL YOURS di Eliah Greenwood


𝗧𝘂𝘁𝘁𝗼 è 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮.

È entrato in chiesa come se non fossero passati anni.
Come se non gli avessi mai donato il mio primo bacio e poi fosse salito su un aereo, inseguendo un sogno che avevamo costruito insieme.
Tuttavia, il ragazzo che catturava le lucciole con me se n’è andato da tempo.
Adesso è famoso.
Ricco sfondato.
𝘚𝘱𝘳𝘦𝘨𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦.
Sua madre pensa che abbia bisogno di riconnettersi con le sue radici dopo il suo ultimo disastro mediatico.
Che trascorrere un po’ di tempo alla casa al mare dove andavamo in vacanza da bambini gli chiarirà le idee.
Ma sapete qual è la vera sorpresa? Ha invitato la mia famiglia, che di recente ha perso la casa, a unirsi a loro.
Dicono che imparerò a perdonarlo nei prossimi mesi. Dopotutto, il tempo guarisce tutte le ferite... anche quelle causate dalle celebrità dagli occhi verdi.
Allarme spoiler: si sbagliano.
Kane Wilder potrà anche aver conquistato il cuore di milioni di persone.

𝘔𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘳à 𝘮𝘢𝘪 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰...

#prodottofornitodaHeartbeatEdizioni

#copiaomaggio

Eliah Greenwood mi ha fatto innamorare di lei con Dear Love I hate you, e ogni volta che una sua opera approda nelle nostre librerie ne sono contenta, anche se spero sempre di trovare quelle componenti che ho provato la prima volta. 

P.s. I'm still yours è un romanzo indipendente con trope che piacciono. Sarò onesta, la storia di Kane e Hads non mi ha preso come speravo, ma non è tanto la trama in sé o il protagonista maschile, ma la protagonista femminile e i tanti suoi pov. Ferita e di conseguenza ripetitiva. Avrebbe dovuto, dai pensieri che ha, provare più indifferenza verso la sua prima cotta, verso il suo amico d'infanzia, verso il ragazzo che le ha dato il primo bacio e più rabbia verso le cose che son emerse. Invece cede, facilmente. Credevo fosse più cazzuta di così. Infrange tutte le promesse che aveva fatto a se stessa per il ragazzo che le ha spezzato il cuore.

Non si tratta di una sola notte. Una volta fatto questo, tu sei mia.


Non so come vivere in un mondo di cui non fai parte.

Il romanzo vede come protagonisti Kane e Hadley, i due si conoscono grazie alle loro mamme. Hads ha una cotta per lui e spera che Kane sia il suo primo bacio, cosa che avverrà, ma il giorno dopo lui se ne sarà andato... 

Kane è il migliore amico del suo gemello, anche se di un paio di anni più grande. Dopo aver trascorso tutti l'estate insieme con le proprie famiglie, al termine molte cose cambieranno. La vita di Kane non sarà più la stessa dopo la morte del padre, un padre che ha sempre riversato la sua rabbia su di lui. Kane e la madre non avranno più un tetto sulla testa e sarà proprio la madre di Hads e Grey a ospitarli.

Con il passare dei giorni Hads e Kane si avvicineranno, condivideranno segreti. Kane ha la passione per la musica mentre Hads ama dipingere. Nessuno è a conoscenza dei loro talenti. Dopo una discussione tra loro, però Hads farà un dispetto a Kane e a sua insaputa pubblicherà su YouTube un video dove Kane sta cantando. Quel video andrà virale e malgrado lui abbia perso fiducia in lei, dopo che aveva promesso, la felicità prevale quando verrà contattato da un agente di una casa discografica. I due si rivedranno di sfuggita tempo dopo, dopo la morte del gemello di Hads. Kane è cambiato parecchio dall'ultima volta e Hadley lo detesta con tutta se stessa.

Cinque anni dopo i due però saranno costretti a condividere la casa delle vacanze, quindi dovranno convivere sotto lo stesso tetto. Tra i due è tensione a colpi di battuta e risposta. Riusciranno ad affrontare il passato e ad andare avanti quando le cose verranno a galla o si eviteranno fino alla fine dell'estate?

Nessun commento:

Posta un commento