lunedì 21 ottobre 2024

Segnalazione: THE GAME di Rosemary Martins


Titolo: The Game
Autore: Rosemary Martins
Editore: Dri Editore
Collana: Sport Romance
Pagine: 325
Data di uscita: 22 ottobre 2024
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa
«Dovresti starmi lontano.»
«La prospettiva di non toccarti più mi manda in tilt il cervello.»

Sono Bjorn Christensen, quarterback dei Bruins.
Il football è la mia vita, la squadra la mia famiglia.
Nessuno potrà distrarmi dal mio obiettivo della NFL.
O almeno così credevo fino a quando non è arrivata lei.
La sorellina del mio running back e migliore amico.
Unica regola: non toccarla.
Ma se l’avessi infranta ancora prima di sapere la sua vera identità?
In questo caso, le opzioni sono due.
Resistere o bruciare all’inferno.

Nessun commento:

Posta un commento