giovedì 10 ottobre 2024

Segnalazione: UNA FOLLE STORIA D'AMORE di Alexia Joy


Titolo: Una folle storia d’amore
Autore: Alexia Joy
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Trope: #autoconclusivo
#Friendswithbenefits
#Hefallsfirst
#Instant love
#Spicy
#newadult
#friendstolovers
#BigTown
#Secretsandlies
Pov: Alternato
Prezzo ebook: € 0,99 la prima settimana prezzo lancio, poi € 2,99
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: 10 ottobre
Pagine: 350 circa
Autoconclusivo:
Ebbene sì! Sono io. L’avrete letto senz’altro su tutti i giornali internazionali, l’avrete visto su qualsiasi canale digitale e multimediale del globo: Romy Milton, la famosa ereditiera, ha dovuto abbandonare il lusso e nascondersi dai creditori che ancora oggi attendono di essere pagati da mio padre e dalle sue società.
Ma non molliamo. Io e mia madre siamo due toste. E ora…
Cerchiamo lavoro.
Ma non avevo messo in conto di incontrare Kendall.
Adoro guidare. Anche se preferisco le strade più isolate, senza traffico. Ma in giornate
come questa mi godo anche il sole che sbatte direttamente sul mio volto. Ho tolto la capote della mia Mustang d’epoca. Si, non passo inosservato e mi piace essere al centro dell’attenzione, soprattutto delle donne.
Da quando mi sono laureato ho messo subito le cose in chiaro: da quel momento ho iniziato a decidere io.
Ma non avevo messo in conto di incontrare Romy.
Può una folle storia d'amore essere la cosa più sensata mai esistita in tutta la loro vita?
Alexia Joy è lo pseudonimo di un’autrice già nota nel panorama editoriale, che desidera mettersi alla prova scrivendo storie di genere New Adult in cui lo “spicy” permea maggiormente tra le pagine. Ama leggere, viaggiare (soprattutto con la fantasia) e dipingere.
“Una folle storia d’amore” è il suo primo romanzo sotto pseudonimo.

Nessun commento:

Posta un commento