martedì 22 ottobre 2024

PIRATE GIRLS (Hellbent Series Vol. 2) di Penelope Douglas


I gemelli Kade e Hunter Caruthers un tempo erano inseparabili, ma poi qualcosa è cambiato. Hunter se n’è andato e si è unito a una banda rivale a Weston, schierandosi contro Kade, che adesso vuole vendetta. La guerra tra i due raggiunge l’apice durante la Settimana della Rivalità, in cui si fanno parate, feste e scherzi. E uno scambio di prigionieri. Come ostaggio di Hunter viene scelta Dylan, che è cresciuta con entrambi i gemelli, li considera una famiglia ed è molto vicina a Kade.
 La ragazza sarà costretta a trascorrere due settimane con Hunter, in un palazzo fatiscente, in una strada quasi abbandonata e con supervisione minima. Nessun coprifuoco, nessuna regola. Un tempo gentile e responsabile, Hunter ora non ha proprio intenzione di proteggere Dylan.
Quello che non sa, però, è che lei non è più la ragazzina che conosceva. Non è tipo da sottrarsi a una sfida, e ai suoi occhi non è mai stata così sexy...

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori

#copiaomaggio

Per le prossime due settimane, i Pirati di Shelburne Falls, i Cavalieri di St. Matthew, e i Ribelli di Weston si scambieranno uno studente ciascuno. Lo ospiteranno, lo sfameranno, lo porteranno nella loro scuola... 

Più di uno vorrà far sua Dylan, ma lei appartiene già a qualcuno... Questo qualcuno entrerà in scena per prendersi ciò che gli appartiene o si farà da parte un'altra volta?

Dire che questo romanzo mi sia piaciuto è riduttivo, sono praticamente uscita di testa. Ho amato alla follia Pirate Girls, più di Fall Boys e se ci fosse una valutazione che supera le 5 stelle, si aggiudicherebbe il mio voto massimo. Pirate Girls, secondo volume della serie Hellbent, segue le vicende di Dylan Trent (figlia di Jared e Tate - Fall away series) e Hunter Caruthers (figlio di Madoc e Fallon)  e gemello di Kade. La nuova generazione la sto adorando, forse più di quanto io possa aver apprezzato i protagonisti che hanno dato vita a tutto ciò. Che come nel primo romanzo, ritroveremo. Sono davvero contenta che la Douglas abbia deciso di scrivere la nuova generazione, per il fan della Fall Away è un sogno che si avvera.

Dyaln ha quasi diciotto anni è una Pirata ed è pronta per le due settimane dello scambio. Nelle sue vene scorre l'adrenalina ed è la combinazione perfetta dei suoi genitori, malgrado si scontri parecchio con suo padre... 

È cresciuta con i gemelli Kade e Hunter, ma Hunter ha lasciato la città e si è trasferito, da allora lei non ha più avuto sue notizie. Tra Hunter e Kade, ultimamente, si sono creati dei dissapori. Infatti nel primo romanzo li abbiamo lasciati che hanno litigato senza scontrarsi. Kade sembra geloso di Hunter e questo patisce il fatto che il suo gemello non lo veda più come un tempo. Hunter è diventato l'ombra del suo gemello popolare e stanco di essere l'eterno secondo se ne va. Dylan si sentirà abbandonata. Hunter ora frequenta la scuola rivale e fa parte dei Ribelli, dall'altro lato le persone vivono la giornata e non hanno molte cose materiali, si accontentano di ciò che hanno, compiendo azioni discutibili. Ma devono pur vivere, no?

Siamo noi. È sempre stato destino che fossimo noi.


Non sei mai stata di nessun altro se non mia.

E sarà proprio grazie allo scambio che Dylan rivedrà Hunter, anche se quest'ultimo le ha detto d'aver commesso un grave errore... Risiederà in una casa abbandonata, infestata e ricca di mistero. Per due settimane comunque Dylan apparterà alla città di Weston, sarà loro prigioniera, e non solo... Nessuno di loro renderà la vita facile a Dylan, ma la nostra ragazza saprà agire di conseguenza. Se non puoi batterli... unisciti a loro, giusto?

Le cose tra Hunter e Dylan si faranno sempre più complicate con il passare dei giorni, si scontreranno e questo porterà a galla emozioni che finora avevano sempre tenuto a bada. E quando tutto verrà detto, le cose si faranno più difficili e delicate da affrontare di quanto si pensasse.

So cosa significa avere a che fare con due gemelli identici, sono la sorella maggiore di una coppia di fratelli. Per quanto possano assomigliarsi esteticamente, dal momento che hanno condiviso lo stesso utero, hanno caratteri differenti, ma nulla, nulla riuscirà mai a spezzare il legame che li unisce. Proprio come Hunter e Kade, il sangue è tutto.

Non voglio svelarvi altro. Voglio che leggete questo romance con la speranza che proverete le mie stesse identiche emozioni. Ho sempre fatto il tifo per Hunter e Dylan, ma Penny mi ha lasciato con la curiosità su Kade Caruthers e Thomasin "Tommy" Dietrich, visto il finale...

Nessun commento:

Posta un commento