lunedì 28 ottobre 2024

Segnalazione: THE COUNTRY MAN di Paola Bari


Titolo: The Countr Man – Siamo come musica
Autore: Paola Bari
Genere: Love triangle, forbidden attraction, musician romance, indecisive heroine, second chance
at love, opposites attract, emotional conflict, small-town charm, career vs. love, passionate fling, secret feelings, self-discovery, temptation, forced proximity, destined lovers.
Pagine: 283
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 0,99
Uscita prevista: 28 ottobre 2024
Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo in tutti gli store online e in tutte le Librerie.
Pubblicato da: Collana Editoriale Nirvana – PubMe
Megan
Ogni decisione ha un prezzo, e io sto per pagare il mio.
A Chicago, ho tutto ciò che potrei desiderare: un compagno stabile, una vita tranquilla, e un futuro che sembra perfetto. Ethan mi ha dato serenità, amore, e adesso persino una proposta di matrimonio. Ma allora perché, quella sera piovosa, quando i miei occhi incrociano quelli di Liam, sento il mio cuore battere in un modo che credevo di aver dimenticato? Lui non è solo un barista, è un musicista che, con la sua voce, smuove qualcosa di profondo in me.
Ogni momento con Liam mette in dubbio tutto ciò che pensavo di sapere: la mia relazione, le mie scelte, la mia stessa felicità. E ora, con Ethan fuori città, ho l’opportunità di scoprire la verità che tanto mi sfugge. Ma una notte con Liam può davvero darmi la risposta che cerco, o mi lascerà solo con nuovi dubbi?
Forse il cuore ha già deciso, ma posso davvero seguirlo?

Liam
Amo la musica, amo l’amore. Ma cosa fare quando devi scegliere tra i due?
Ho sempre saputo cosa volevo: diventare un musicista, vivere per le note, per il palco. Ma poi è arrivata lei. Megan. Siamo stati insieme per così poco tempo, eppure ha lasciato un segno che non riesco a ignorare. Nonostante il suo cuore fosse già impegnato, l'ho vista vacillare, sentendomi forse per la prima volta pieno di speranza.
Ora mi trovo a New York, davanti al futuro che ho sempre desiderato. Ma la vita mi ha riservato una sorpresa: Beth. Lei è diversa da chiunque io abbia incontrato, con il suo sorriso incerto e le cicatrici nascoste. Proprio quando penso di potermi lasciare andare, l’ombra del passato torna a perseguitarmi, minacciando di rovinare tutto.
Devo scegliere. La musica o l’amore? Il mio sogno o il nostro futuro? O forse, c'è una strada che ancora non vedo, un accordo segreto che può unire entrambe le parti della mia anima?
La vita è una canzone, ma io sono pronto a riscriverne il finale.

Nessun commento:

Posta un commento