mercoledì 2 ottobre 2024

Segnalazione: FINCHÉ BRILLANO LE STELLE di Marilena Tealdi


TITOLO: Finché brillano le stelle
AUTRICE: Marilena Tealdi
Genere: Sport Romance.
Trope: Friends to Lovers, Second Chance, Forbidden, Opposites Attract, Return to Hometown, Rival Love Interest.
Pagine: 485
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 2,99
Uscita: 2 Ottobre
“Per vincere, a volte, è necessario rischiare di perdere tutto!”

Aiden Reid

Ho tutto ciò che desidero: fama, fortuna e un talento che mi ha reso il re degli Stars. Ma quando il passato bussa alla mia porta, mi rendo conto che niente sarà più come prima. Soprattutto ora che Stella, la mia migliore amica, mi si presenta davanti con un ruolo totalmente diverso e decisamente inaspettato.
Il colpo di grazia arriva nel momento in cui prendo coscienza che non è più la ragazzina che conoscevo, ma una donna fatta e finita, deliziosamente irresistibile e che mi fa girare la testa in tre secondi netti.
Il segreto che porta con sé? Ho la netta sensazione che potrebbe sconvolgere per sempre tutto il mio mondo.

Stella Rodney-Linch

Essere la direttrice del team di hockey più ambito della città non è affatto un gioco da ragazzi, specialmente quando il mio cuore batte in modo così furioso per Aiden Reid, il ragazzo con cui ho condiviso un passato speciale e che ora è un pericoloso donnaiolo.
Come se non bastassero incomprensioni epiche e un misterioso imprenditore che trama nell’ombra, mi ritrovo anche a dover affrontare i miei sentimenti confusi per questo impetuoso giocatore di hockey.
La domanda è: posso davvero concedermi il lusso di innamorarmi di nuovo, mettendo in discussione ogni cosa e rischiando di perdere tutto?
Quando il destino mi offre un’imperdibile opportunità e il mio cuore è sul punto di frantumarsi in un milione di pezzi, mi do un ultimatum: seguire il mio sogno o affrontare il mio indimenticabile passato.

Nessun commento:

Posta un commento