martedì 7 aprile 2020

COME NON INNAMORARSI DEL CAPO di Whitney G.


Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online...


#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio 


Se siete intenzionate a leggere questo romanzo, breve, non lasciatevi influenzare dalla cover. La cover ha poco a che vedere con la trama racchiusa in Come non innamorarsi del capo. Se dicessi che attendevo questo romanzo, mentirei, ma è stata una lettura piacevole, proprio come ogni volta accade quando leggo un romanzo di Whitney G. A parer mio, questa scrittrice ha davvero del buon talento, non dovrebbe limitarsi a scrivere un romanzo con così poche battute, dovrebbe scriverne molte di più e cercare di dare una svolta al suo "timbro". In ogni romanzo ci sono sempre chat online con nickname ed email, continuerò a leggerla perché come scrittrice mi piace, ma se cambiasse un po' ne sarei contenta, forse sono la voce fuori dal coro e mi odierete, ma ci tenevo a scrivere la mia.
3) Ha detto che "non vede l'ora di slurparmela"... che cosa significa?3) Significa che non ha idea di come si lecchi una fica.
"Vuoi già chiudere con me?". Sembrava sospettosa. "Si tratta di questo?""No". La baciai di nuovo. "Abbiamo appena cominciato".
Come vi ho anticipato all'inizio, la storia di Garrett e Natalie è breve, nonostante ciò è davvero scorrevole e leggibile, mi piacciono sempre i personaggi che Whitney crea. Il romanzo è diviso in pov alterni, qui conosceremo D-Doctor (Garrett) e JerseyGirl7 (Natalie), che a loro volta si conosceranno in una chat online per incontri. Lui è un dottore presso una clinica privata, è l'azionista maggiorato, quello che ha lo stesso modus del padre. Garrett non si limita a visitare i suoi pazienti, ma anche ad aiutarli economicamente se non sono in grado di sostenere una spesa medica. Natalie è una specializzanda, che sogna di lavorare in ospedale, ma verrà tagliata fuori e si ritroverà quindi a lavorare poi per il dottor Ashton... Cosa succede quando lei scopre che "25centimetri aka D-Doctor" è il suo capo? E cosa succederà quando Garrett scoprirà che Natalie è JerseyGirl7?

Per scoprirlo non dovete far altro che leggere questo romanzo!






Nessun commento:

Posta un commento