venerdì 24 aprile 2020

SINCERAMENTE TUA di Sara Ney e Meghan Quinn




Peyton ha una gigantesca cotta per il suo capo. A lei non importa che sia considerato un bastardo arrogante, il sadico dell'ufficio. Semplicemente non riesce a resistere al fascino magnetico dei suoi occhi. Ed è convinta che fuori dal posto di lavoro ci sia un uomo affascinante, tutto da scoprire. Così, dopo una notte ad alto tasso alcolico, invia una e-mail anonima, confessando i suoi sentimenti... focosi.

Quando Rome riceve il messaggio, non sa cosa pensare. Naturalmente è inappropriato, e poi è probabile che sia uno scherzo. Ma ne è davvero sicuro? Una parte di lui vorrebbe andare a fondo, perché, anche se fatica ad ammetterlo, è intrigato. Era da tanto tempo che qualcuno non riusciva a farlo sorridere. Chiunque sia questa donna, vuole trovarla. Anche se sa che risponderle potrebbe essere un grandissimo errore...


#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio

Che magnifico duo ha portato in Italia NC! Ho letto entrambe le autrici, la lettrice che è in me per Sara Ney ha un debole, mi sono innamorata delle sue storie dal primo romanzo tradotto e pubblicato in Italia, ahimè però non posso dire di esser rimasta affascinata dall'unico romanzo che ho letto della Quinn. Insieme però sono strepitose e sin da subito mi sono domandata come hanno fatto a essere così in sintonia, al passo e in più mi sono anche chiesta chi ha scritto cosa, era inevitabile che mi ponessi quella domanda. Il loro stile, il loro office romance con quella punta sexy che non guasta per niente, mi ha ricordato alcuni altri libri letti, di altre autrici, che adoro. Quindi per me leggere in anteprima Sinceramente tua è stato un vero piacere. E sicuro come l'oro, quando uscirà lo acquisterò. E' un romanzo che voglio nella mia libreria virtuale!

Perché devo trovare tanto bello l'unico uomo al mondo che non posso avere?


Penso a lei molto più spesso di quanto dovrei.

La storia di Rome e Peyton è a pov alterni... passiamo ora a parlare di questa coppia.
Rome è a capo di una grande azienda, insieme al suo amico di infanzia Hunter. Uno è l'opposto dell'altro, uno è solare e divertente quanto l'altro è cupo e scorbutico, ma sono sempre andati d'accordo, la loro amicizia è vera. Rome Blackburn è un capo esigente, si limita a pagare gli stipendi e non da confidenza a nessuno, non conosce nessuno dei suoi dipendenti tranne giusto un paio.
Peyton lavora per Rome da anni, e decide ai suoi 30anni di dare un cambiamento alla sua vita... per il suo capo ha sempre avuto un debole, ma lui non l'ha mai guardata, nemmeno per un istante. Le sue amiche la incitano a scrivergli una lettera da un nuovo account, che non la colleghi a lei, per via dell'effetto dell'alcol Peyton lo farà. Desidera far perdere a Rome la lucidità, le staffe e quella rigidità che fanno di lui un capo tiranno e stronzo.

Avrei voluto baciarla. Divorarla.


"Se mi hai fatto un succhiotto questa tresca è bella che finita".
"Se ti ho fatto un succhiotto, significa che sei mia, cazzo".

Rome però non gradisce il tutto o almeno non subito, con i giorni inizierà a sbottonarsi un po'... ma proprio quando sta per lasciarsi andare del tutto ecco che la verità sull'identità dell'impiegata che scrive quelle email viene a galla. La fiducia ormai è andata a gambe all'aria, ma la brama e il desiderio sono ancora lì... Cosa succederà tra Rome e Peyton?
Il romanzo è frizzante, coinvolgente, passionale. Con battute irriverenti e spinte con la giusta dose. Mi è piaciuto molto il rapporto tra i due, il conoscersi, il resistere, l'abbandonarsi e lo svilupparsi della loro storia. Ma anche la fiducia in un rapporto è importante e Rome non si fida abbastanza, dal momento che non si è fermato nemmeno un attimo a ragionare ed è partito in quarta. Non aggiungo altro, vi consiglio caldamente di leggerlo e ora, autrici e anche NC, per favore datemi Hunter...




Nessun commento:

Posta un commento