Duke Evans davvero non si aspettava di interrompere una gara di sguardi tra una bellissima donna e un bisonte sul suo sentiero preferito, e nemmeno di rivederla dopo averla salvata dallo scorbutico animale. Come sceriffo di Calamity, Montana, ha avuto la sua buona dose di sorprese, ma nessuna piacevole come fermare una lucida auto nera e trovare al volante la sua misteriosa compagna di escursione.
Ma lei gli ha mentito. Gli ha dato un nome falso come il suo colore di capelli. A giudicare dalla sua patente in realtà è Lucy Ross, la famosa cantante country la cui scomparsa è diventata l’argomento di tendenza sui media nelle ultime due settimane.
Duke non sa per certo perché Lucy gli abbia mentito o perché sia a Calamity. E lei non vuole parlare. Gli offre invece una bustarella per tenere il segreto.
Ma Duke non vuole soldi. Vuole sapere perché quella donna stia scappando. E finché avrà il distintivo, è determinato a scoprirlo.
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Scoprire che Willa Nash è Devney Perry, è stato inaspettato. Non vedevo l'ora, appena ho scoperto chi fosse l'autrice di quest'opera, di mettere occhi sul romanzo e ovviamente adesso voglio i volumi della serie a seguire, spero che in Italia arrivino presto.
La trama è avvincente, la lettura è stata scorrevole e i pov sono alterni. Il timbro di scrittura è quello che abbiamo conosciuto grazie alle pubblicazioni precedenti con un'altra CE.
Leggendo The Bribe sembrava di trovarsi fisicamente a Calamity in Montana.
Quella era Lucy Ross senza il fascino dei riflettori.
Quella donna era eccitante da morire.
Jade Morgan aka Lucy Ross è una star del country, ma è costretta a cambiare il ritmo della sua vita dopo una serie di scomodi episodi. Decide di lasciare indietro la sua vita a Nashville, quella per la quale ha lavorato tanto, quella dove ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissata e ha realizzato i suoi sogni. Lucy ha ventotto anni, non ha più dei genitori che la sostengono nella sua carriera, ma è consapevole che vegliano su di lei da lassù. Ha un'unica amica, sono inseparabili, ma per cause maggiori si devono separare, almeno finché questa "storia" non avrà fine.
Partirà quindi a bordo della sua Rover, con uno zaino e un paio di borsoni per Calamity, ha tutte le intenzioni di passare inosservata, ma è così persa nei suoi pensieri che non si accorge d'aver superato il limite di velocità lungo la strada del centro città.
Verrà fermata dallo sceriffo che altri non è che Duke Evans, conosciuto alcuni giorni prima presso il parco di Yellowstone, dove ha salvato lei e la sua amica da una mandria di bisonti.
La sua falsa identità avrà vita breve con Duke... ma Duke è un brav'uomo e non ha alcuna intenzione di lasciare che scoprano che Lucy è a Calamity. Un po' per proteggere i propri cittadini da un assalto e un po' perché c'è qualcosa in quella donna che lo attrae come una calamita.
Il resto del mondo si aspettava i capelli biondi e i brillantini. Ma io avevo capelli neri sparsi su bianco cotone.
Fare sesso con lei aveva cambiato tutto.
Duke però ha tutte le intenzioni di scoprire il perché lei si sta nascondendo e non mollerà fino a quando non saprà il vero motivo delle sue azioni. Giorno dopo giorno, mano a mano che stanno insieme, la scossa elettrica che hanno sentito quella volta al parco sarà sempre più potente, non potranno negare la chimica e l'attrazione reciproca.
Il romanzo è un crescere, un fidarsi, un svilupparsi. Ho adorato il legame tra Duke e Lucy, di come si fidano l'uno con l'altro e di come si proteggono. Sono due personaggi buoni e rari. Di quelli che se ti capita di trovare non devi lasciarli andare. E non avrei mai immaginato che il cattivo della storia si rivelasse quella persona...
Anche i protagonisti secondari mi incuriosiscono parecchio...
Hux e Everly, secondo me faranno faville con il loro bluff di cui l'autrice ci ha dato una briciola nell'epilogo di The Bribe.
Nessun commento:
Posta un commento