The Elite #3
Sotto il torrido sole della California, gli animi si infiammano e i desideri si accendono, nell’ultimo volume della serie The Elite.
Nel capitolo conclusivo della storia di Solo e Pantera, Classified, la passione è sempre più intensa e i due piloti, mentre competono per diventare il numero uno, non possono più resistere all’attrazione reciproca.
Le settimane nella più prestigiosa accademia di aviazione navale al mondo stanno per terminare e ciò che lega Solo e Pantera ormai è davvero solo desiderio?
Finalmente, con Classified, si chiude la serie The Elite e riusciamo a scoprire come finisce la storia di Grant e Mateo. Per chi non ama i cliffhanger può infine approcciarsi a questa serie dal sapore di Top Gun a base di jet, evoluzioni in volo, scene bollenti e sentimenti straripanti.
Questo si apre esattamente dove si era chiuso il precedente: con il Ballo della Marina e Pantera che non voleva entrare senza Solo. Fin da subito i due danno “spettacolo” entrando mano nella mano nel salone da ballo e dichiarando al mondo il loro rapporto.
In questa fase della storia, la relazione tra Solo e Pantera si è evoluta in qualcosa di solido e pregno di sentimento, ma la fine del corso alla NAFTA e le incertezze che il futuro porta con sé portano i due a dover affrontare le proprie paure per riuscire a creare qualcosa di duraturo. I loro personaggi sono maturati e lo stare insieme ha portato Solo a prendere maggiore coscienza di sé e ad essere più responsabile, per quanto può esserlo un tipo come lui, e, contemporaneamente, Pantera si è lasciato influenzare dalla maggiore rilassatezza del compagno così da prendere tutto meno sul serio e non vedere più tutto come un insieme rigido di regole e logica. Quindi una crescita personale che ha portato a quella emozionale sbocciando in un rapporto non più solo fisico, ma sentimentale.
Come per i libri precedenti, lo stile è fresco e scorrevole, il ritmo serrato e le pagine scorrono in un lampo fino all’epilogo.
Insomma, una lettura imperdibile per chiudere questa serie che consiglio vivamente come lettura estiva. Il caldo sotto l’ombrellone aumenterà a dismisura con Solo e Pantera.
«Non posso più fingere.» Presi un respiro incerto. «Non posso entrare lì dentro in questo modo.»
«Fingere… cosa, esattamente?»
«Sai bene cosa, Mateo. Non posso entrare lì dentro e mentire dicendo alle persone che non sono riuscito a trovare qualcuno che mi accompagnasse, quando la persona che voglio al mio fianco più di ogni altra cosa al mondo è proprio di fronte a me.»
Negli ultimi due giorni avevo capito due cose molto importanti riguardo Mateo “Solo” Morgan: aveva il potere di farmi sentire completo e al tempo stesso quello di sbriciolarmi, e quello mi spaventava a morte.
Pantera era mio, in ogni modo, e avrei passato tutti i giorni della mia vita assicurandomi che non se ne pentisse o avesse dei dubbi al riguardo.
Quell’uomo riusciva a farmi credere in parole come amore, per sempre, mio e tuo. Volevo avere, ed essere, tutto questo con lui. Sostenni il suo sguardo penetrante. «Sono tutto tuo.»
Pantera mi passò una mano tra i capelli. Mentre chiudevo gli occhi e mi rilassavo tra le sue braccia, compresi che non mi ero mai sentito più amato e al sicuro di quanto mi sentissi lì, tra le braccia del mio per sempre.
Brooke Blaine è un’autrice di best seller di USA Today. Scrive romanzi contemporanei e LGBTQIA+ che spaziano dalla commedia, alla suspense, all’erotico. Quest’ultima categoria ha segnato per la vita la sua famiglia conservatrice del sud, che siano benedetti.
Se vuoi contattarla non ti sarà difficile trovarla: i basterà seguire la suoneria di Rick Astley che ha preso possesso del suo cellulare da anni.
Ella Frank è un’autrice di best seller di USA Today della serie Temptation, che comprende Try (in italiano Non tentarmi), Take e Trust. È inoltre coautrice del romanzo contemporaneo più amato dai fan, Sex Addict. La sua serie Exquisite è stata definita “bollente!” e “seducentemente sexy!”
Alcune tra le sue autrici preferite sono Tiffany Reisz, Kresley Cole, Riley Hart, J.R. Ward, Erika Wilde, Gena Showalter e Carly Philips.
Nessun commento:
Posta un commento