martedì 19 luglio 2022

Segnalazione: UN SOGNO NEL VIGNETO di Emanuela Marra


Titolo: Un Sogno nel Vigneto
Autore: Emanuela Marra
Genere: Contemporary Romance
Editore: Land Editore
Pov: Singolo
Pagine: 240
Prezzo: 15,00 Euro
Disponibile su Amazon, IBS, Mondadori, e libreria.
Dopo una tremenda delusione d’amore Emma, economista impiegata in una rinomata azienda immobiliare di Milano, decide di dare un taglio a qualsiasi sogno che contempli il lieto fine per concentrarsi unicamente sul lavoro. Ma tutto cambia quando viene mandata a gestire una ristrutturazione in Toscana, proprio lei che fa del tacco 12 la sua ragion d’essere, dovrà adattarsi alla vita di campagna. Come se non bastasse l’incontro-scontro con Edoardo, il proprietario della villa, abbasserà ulteriormente le sue aspettative sugli uomini. Edoardo è scorbutico, il tipico mister Darcy, arrogante e pieno di sé. Lui non ha nessuna intenzione di apparire simpatico ad Emma e lei di farsi trattare in quel modo così poco cortese.
Purtroppo però dovranno imparare a convivere…ci penserà Gipsy, l’amato Border Colly di Edoardo e l’adorata nonna Marta a complicare ulteriormente la situazione.
Mi presento, mi chiamo Emanuela Marra, ho 41 anni, vivo a Tresigallo “la citta metafisica” in provincia di Ferrara, sono sposata ed ho due figli adolescenti.
Mi sono avvicinata alla scrittura da bambina, anzi prima alla lettura e poi alla scrittura.
Mi piaceva inventare racconti e scriverli in quaderni che ancora mia madre tiene custoditi.
Crescendo ho pin piano accantonato la scrittura, rimanendo però una forte lettrice, finché questa passione forte è ritornata così ho deciso di riprendere in mano la penna, o meglio il PC.
Ho scritto il mio primo romanzo, un romance contemporaneo che allego e spero susciti in voi il piacere nella lettura tanto quanto ho provato io nello scriverlo.
Ho aperto anche un blog persona basato sulla recensione dei libri che leggo, una pagina facebook come book blogger.
Ho intrapreso questa strada per aiutare gli scrittori emergenti nel loro intento di farsi conoscere, molti di loro meritano di essere letti e spero che qualcuno fra questi in futuro si diverta leggendo il mio libro.
Sono arrivata quarta al concorso “Un Natale Rosa Shocking” edito da Land editore con il racconto “Un magico presepe scintillante”, uscito il 20 dicembre con il titolo “E a Natale Arrivi Tu”

Nessun commento:

Posta un commento