L'amore non potrà mai morire, se esiste sulle labbra della Morte.
È una cosa a cui mi è capitato spesso di pensare, quando ero rinchiusa nella mia Casa delle Bambole nel Patience.
Si prendevano cura di me ogni secondo di ogni singolo giorno, per assicurarsi di occultare tutta l'oscurità in agguato nella mia anima, sotto le mentite spoglie della perfezione.
Per me era tardi. Troppo tardi.
Finché non ho incontrato loro.
Uno era un membro dell'Elite Kings Club.
L'altro era un Fratello di Kiznitch.
Entrambi erano degli impostori.
Io sono Lilith Patience, Strega della Morte e figlia di una delle organizzazioni più temute che il genere umano conosca. Dopo essere stata gettata nel famigerato mondo del Midnight Mayhem, mi sono ritrovata invischiata in un passato che avrei voluto dimenticare e in un futuro che avrebbe potuto distruggermi.
Amo due uomini, e loro amano me con lo stesso ardore con cui si amano fra di loro ma, quando i demoni del mio passato stringeranno la loro morsa attorno alla mia gola, consentirò a quegli uomini di strapparmi via di dosso gli strati della mia perfezione? Gli permetterò di arrivare alla mia anima corrotta ed avvizzita?
Forse.
O forse moriranno nel provarci.
ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.
#prodottofornitodaVirgibooks
Benvenuti al Midnight Mayhem, per la terza volta con Kyrin. Non sono un circo, non sono un luna park, e l’unica cosa di cui dovreste temere di perdere quando leggerete questo libro… è la vostra salute mentale. Ero così entusiasta di tornare al circo, ma ammetto che il romanzo non mi è piaciuto come speravo, da un po' dopo l'inizio fino alla fine.
Questo è il secondo romanzo della Jones che non mi ha pienamente soddisfatto e mi dispiace perché su questa scrittrice ho sempre avuto aspettative alte e restarne delusa mi ha fatto ammattire.
Sono sicura che molte lettrici, al contrario di me lo hanno adorato. Io l'ho trovato contorto e non so se la lettura è arrivata in un momento sbagliato o se sono io che ho davvero trovato difficile portarlo a termine. So che la Jones è nota per questo stile ma alcune parti sono state, a parer mio, affrettate. Hanno lasciato vuoti che mi hanno confuso.
I miei incubi sono il luogo in cui io sono completamente libera.
Il nostro non è il tipo di amore che sta scritto nelle carte... È il tipo di amore che le brucia.
Forse questo MFM non fa per me, il punto di vista triplo mi ha mandato leggermente la testa nel pallone tanto quanto Lilith la protagonista. Il primo volume mi aveva fatto impazzire, il secondo forse un pochino meno, il terzo per nulla. Ho patito un pochino questa cosa, perché da come l'autrice nel secondo romanzo lo aveva "venduto" dandoci un accenno, invogliandoci, sembrava qualcosa di diverso, o forse sono io che mi sono solo immaginata il tutto. Inoltre il finale mi ha lasciata molto confusa... Davvero termina così? Mi ha spezzata! Perché non sembra affatto conclusivo. E far di questa serie il personaggio di un'altra, mi ha fatto incrociare gli occhi oltre che a esser stato un coraggioso azzardo.
Un membro dell'EKC che incontra il MNM...
Un crossover ingarbugliato!
Ma capisco che questa era la storia di Eli e Kyrin, Eli - Lilith - Kyrin, Lilith e Eli, Kyrin e Lilith.
La protagonista del romanzo ha un passato traumatico, Patience l'ha ridotta alla pazzia, la Casa delle Bambola alla follia. Ma questo non l'ha abbattuta, forse è a causa di questo che dentro lei vi è il caos. Invece i personaggi Eli e Kyrin sono abbastanza simili, a volte sono tornata a rileggere il pov perché non capivo se era uno o l'altro visto che entrambi sono caldi, se capite cosa intendo, ma non hanno una vera e propria personalità differente. Ci sono cose in comune e altre no. Kyrin è sexy e protettivo, Eli è sexy e divertente. Le parti MM forse le ho apprezzate di più rispetto le MFM, ma alla fine è amore passionale, destabilizzante e straziante. Mi sono piaciute anche le MF, Kyrin e Lilith in special modo. Ho fatto il tifo per Kyrin sin dall'inizio, che mi viene quasi da dire che il finale è stato degno. Quasi perché una parte di me dal capitolo 37 in poi si è infuriata, le cose sono venute a galla, le confidenze, i segreti nascosti, i collegamenti, le ragioni. Questo romanzo non è solo Kyrin. E la fine che tutti meritavano lieta, non è andata come speravo per loro... Ma forse doveva "finire" così... Forse.
Per leggere la nostra recensione dei primi volumi, cliccate sull'immagine!!
Nessun commento:
Posta un commento