venerdì 1 luglio 2022

Cover Reveal: IL VOTO DEL DIAVOLO di Bella J.


Titolo: IL VOTO DEL DIAVOLO
Autrice: BELLA J.
Serie: VOWS AND VENGEANCE #1
Genere: DARK ROMANCE/ARRANGED MARRIAGE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Collana: LOVERDOSE
Pagine: 165
Finale: CLIFFHANGER
Formato: EBOOK e CARTACEO
Prezzo: 3.49€ - Cartaceo (da definire)
Data di pubblicazione: 6 LUGLIO 2022
Disponibilità: IN ESCLUSIVA SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED
Daniela

Non sono mai stata una vera figlia.
Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre non sarebbe stato pronto a vendermi.
Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe stata ceduta in cambio di un’alleanza.
Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa...
Sono legata a lui... e incatenata al suo odio.

La promessa del diavolo, il secondo volume che concluderà il duetto sarà pubblicato il 6 Settembre 2022.

Direttamente da Cape Town, in Sudafrica, Bella J vive aspettando il giorno in cui potrà ritirarsi nella sua tana a scrivere per sempre, dove potrà perdersi nel suo piccolo mondo di romanticismo, amore, e ragazzacci tremendamente sexy.
Bella J è un’autrice ibrida, avendo pubblicato sia in self, sia con case editrici. Anche se le sue novelle spaziano dalla tragedia, alla commedia, alla suspense, è l’aspetto oscuro e contorto del romance che ama maggiormente.

Nessun commento:

Posta un commento