Ultime recensioni

giovedì 8 marzo 2018

Blog Tour: COME UN'ECLISSI di Alessia D'Ambrosio



"Ho incrociato le nostre rette parallele".
È con quel pensiero rassicurante e la promessa di stare insieme per sempre che Christopher saluta Isabella in aeroporto e la guarda partire alla volta di Roma, senza rendersi conto che la felicità ha un prezzo e quello che dovrà pagare lui sarà molto alto.
Matt è un uomo distrutto dal dolore per aver perso Ia donna che ama. Cerca in tutti i modi di andare avanti e lo fa rifugiandosi tra altre braccia, per non pensare, per non crollare.
Isabella ha preso la sua decisone, sofferta ma necessaria. Ha deciso di affrontare i suoi demoni, chiudere con il passato e  ricominciare da capo. Ma quando ritroverà quegli occhi davanti a sé, sarà costretta a rimettere in discussione tutte le sue scelte e ammettere che forse, solo forse, la vita è troppo imprevedibile per poterla pianificare a tavolino.
Perché certe volte l’amore ha la stessa durata di un’eclissi: un brevissimo istante per riconoscersi e un lungo e doloroso addio prima di ritrovarsi di nuovo.

Buon pomeriggio, Cosmo Friends! Oggi vi presentiamo, per la nostra tappa del Blog Tour del romanzo COME UN'ECLISSI di Alessia D'Ambrosio, la Playlist del romanzo.
CLICCATE QUI per scoprirla insieme a noi direttamente su Spotify! Nel frattempo vi lasciamo anche l'elenco completo delle canzoni :-)

Skunk Anansie - Squander
Cyndi Lauper - True colors
Gabriella Ferri – Sempre
Kygo – Stay
Kadebostany – Mind if I stay
Robbie Williams – Feel
Metallica – Master of puppets
Radiohead – All I need
Adele – Turning tables
Adele – Make you feel my love
Adele – Rollin in the deep
Lady Gaga – Bad romance
Candlebox – Far behind
Pearl Jam – Alive
Ed Sheeran – Perfect
Cure – Just like heaven
Coldplay - Something Just Like This
Coldplay – Fix you
Coldplay – The scientist
David Guetta feat. Skylar Grey – Shot me down
Aronchupa – I’m an Albatraoz
Sia – Breathe me
Sia – Helium
Arctic Monkeys – Do I wanna know?
Coldplay - Paradise

Seguite tutte le prossime tappe del Tour e non dimenticatevi di buttare un occhio anche a quelle passate... ci sono cose moooolto interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento