Ultime recensioni

giovedì 8 marzo 2018

Incontrastato di A.N. Walker e Nicholas Bella



C’era stato un periodo nella mia vita in cui l’unica cosa che mi importava era combattere e vincere. Entravo nell’ottagono con l’assoluta certezza che ne sarei uscito vincitore. Non c’era sfida che non potessi affrontare. È stato così fino a quando non ho incontrato un giornalista sfacciato e sexy, che rispondeva al nome di Aiden James, che mi ha sconvolto del tutto la vita. Non volevo una relazione, dovevo tenere nascosta quella parte di me, ma non riuscivo a togliermelo dalla testa. Forse, se fossi stato con lui una volta sola, sarei stato in grado di dimenticarlo. Ma, se non ci fossi riuscito, sarei stato capace di sacrificare tutto quello per cui avevo lavorato così duramente per stare con Aiden? Il gioco sarebbe valso la candela oppure avrei dovuto vivere la mia vita senza di lui?
Ero emozionato quando mi sono aggiudicato un’intervista con il lottatore più sexy di tutte le Arti Marziali Miste, Animacio De Niro. Avevo sentito dire che fosse un uomo molto riservato, ma nulla mi aveva preparato a un tale livello di testardaggine. Tuttavia, questo non mi ha impedito di godermi ogni secondo trascorso nella stessa stanza con la mia cotta segreta. Non mi sarei mai aspettato di sentirlo di nuovo, dopo la fine della nostra intervista, quindi sono rimasto sorpreso quando mi ha contattato all’improvviso, chiedendo un altro incontro. Quando mi ha rivelato il segreto che teneva nascosto al resto del mondo, ho compreso in fretta perché Macio fosse così riservato. Pur eccitato com’ero, per il fatto che l’attrazione che provavo per lui fosse ricambiata, mi ero ripromesso che non mi sarei più innamorato di un altro ragazzo non dichiarato. La mia decisione è andata in frantumi nel momento in cui le sue labbra hanno toccato le mie, e ho abbassato la guardia per una notte di sesso bollente, consapevole che quello sarebbe stato tutto ciò che avrei potuto ottenere da lui. Oppure no? Doveva essere per forza tutto o niente, oppure avremmo potuto trovare un modo per stare insieme, senza che nessuno dei due si facesse male?

Finalmente un romance davvero ricco di emozioni, e anche qualche colpo di scena, che tiene il lettore incollato alle pagine fino alla parola “fine”. Si tratta di un libro altamente scorrevole e ben scritto che alterna i pov tra i protagonisti creando per loro il giusto spessore psicologico.
Macio è il classico uomo duro che non deve chiedere mai, il campione dei mediomassimi di MMA, alto, moro, muscoloso e tatuato. Chi non lo vorrebbe per sé? Ovviamente non bisogna limitarsi al guscio esteriore, per quanto apprezzabile, perché dentro di sé nasconde una grande solitudine, inadeguatezza e paura di perdere tutto ciò che ha faticosamente costruito.
Aiden, apparentemente, sembrerebbe il suo esatto opposto. Gay dichiarato, fiero di esserlo e senza alcuna remora nel vivere la sua vita allo scoperto. In realtà, per Macio, non esita a nascondersi, a scendere a patti con ciò che desidera davvero pur di restare al suo fianco. 
La loro storia che, come spesso accade, nasce come una notte da una botta e via, si evolve presto in qualcosa che trascende il sesso. Nonostante la componente fisica tra loro rappresenti comunque una parte molto importante, le ore che trascorrono al telefono imparando a conoscersi sono ciò che li avvicina davvero. Il carattere rude ed il dirty talk che spesso assumono, soprattutto Macio, non mi ha affatto disturbata, anzi l’ho trovato decisamente calzante per il suo personaggio. Certo, il sesso da olimpiadi e la resistenza che dimostrano, a volte, sfocia nel surreale, ma è anche questo il bello di questo tipo di storie.
Insomma io sono stata travolta da questa storia che mi ha fatta stare sveglia fino alle 3 di notte per l’incapacità di lasciarla andare prima di poter volgere all’epilogo. Non sarà questa grande originalità, ma ha saputo catturarmi e catapultarmi nel mondo dell’MMA di Las Vegas, a gioire e soffrire insieme a Macio ed Aidan dove, per ogni passo che sembrano compiere verso la felicità, ne devono fare due indietro per colpa di chi continua ad osteggiare il loro amore, chi per un verso, chi per un altro.
Una storia sofferta, rude, ma anche romantica dove non si può evitare di arrabbiarsi per Macio ed Aidan che devono trovare scuse e sotterfugi per vivere la loro storia per paura dell’opinione di un mondo ancora grandemente omofobo.
Consiglio caldamente questa lettura che, nonostante sia calda come l’inferno, dona anche grandi emozioni fondendo tratti propri del romance tradizionale con punte di erotico. 


Non avevo nemmeno parole per esprimere quello che provavo per lui. Era come se Aiden mi scorresse nelle vene, come se fosse diventato una parte di me. Chiusi gli occhi e lo vidi mentre mi guardava, e la nostalgia che sentivo divenne non solo dolorosa, ma insopportabile.Ecco come Aiden mi faceva sentire.

Ecco quello che era Aiden per me. Lui smussava i miei angoli e mi faceva essere più aperto. Non mi ero mai sentito così a mio agio con il fatto di essere gay, nemmeno con gli escort che mi ero scopato in passato. Con Aiden potevo essere me stesso, in ogni senso possibile: il lottatore, l’amante e l’uomo.

D. – Cosa ti ha spinto a uscire allo scoperto?R. – Non sarei mai potuto essere l’uomo di cui avevi bisogno, se avessi continuato a vivere nell’ombra. Con la mia trovata pubblicitaria, ti avevo ferito e avevo costretto Kathy a sopportare un mucchio di critiche negative. Non esiste nessun titolo di campione che sia più importante di te.

A.N. Walker è sposata e madre di tre figli, tre cani e un gatto. La lettura e la scrittura sono le sue vere passioni. Quando vede il trailer di un film, la prima cosa che fa è guardare se quel film è stato tratto da un libro. Se è così, è più propensa ad acquistare il libro piuttosto che guardare il film, con alcune eccezioni.
Quando non sta leggendo o scrivendo, ama guardare lo sport, ascoltare musica e cucinare. A volte, è possibile che stia cercando di fare tutte queste cose assieme. La vita non è mai noiosa nel suo mondo e può dire di non essersi mai veramente annoiata.
Ha desiderato scrivere fin da quando era alle scuole medie, ma non c'è modo che le facciate confessare quanti anni sono passati da allora. Crede fermamente nel lieto fine e l’amore ispira tutto ciò che fa.

Nicholas Bella
A proposito di me? Mmh, sono solo una persona con una fervida immaginazione e un grande amore per le parole, che un giorno si è seduta in casa e ha detto: "Perché nessuno ha mai scritto un libro come questo, prima d'ora?".
Come per ogni scrittore, amo condividere le mie storie con il mondo. Mi piacciono i miei racconti di dark erotico, grintosi e sexy, e anche un po' volgari. Non ho paura di osare e spero che tu non avrai paura dei luoghi in cui ti condurrò. Quando non sto scrivendo, mi piace guardare film e programmi TV, andare in bicicletta e uscire con la mia famiglia e gli amici. Amo la vita.


Nessun commento:

Posta un commento