Ultime recensioni

mercoledì 9 gennaio 2019

Segnalazione: UN INCONTRO INASPETTATO di Aurora Rose Reynolds


Voi non avete idea da quanto tempo aspettassi questa serie, questi libri.
Cover pazzesche, storie ingarbugliate ma che lasciano il lettore col fiato in sospeso finché non le finisce...Questi sono i libri che compongono la serie Until her/him, di cui Newton Compton editori finalmente a breve (brevissimo, già in arrivo a fine gennaio) pubblicherà il primo volume con il titolo Un incontro inaspettato.
Di chi sto parlando?
Del tanto atteso ritorno di Aurora Rose Reynolds, conosciuta qua in Italia con la Until series. Di chi è il turno? Della seconda generazione dei Mayson, infatti i nomi dei personaggi di questa nuova serie dovrebbero riportarvi alla mente tutti dei pargoletti in fasce.
A chi appartengono? Non ve lo dico.
Vi lascio alla sinossi ufficiale e a un mio estratto, a presto!


Wes Silver non stava cercando l'amore, ma quando July Mayson è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Quella biondina tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa ha sconvolto la sua esistenza e adesso Wes è determinato a proteggerla, anche se significasse provare a diventare un uomo migliore per meritare il suo affetto.
July Mayson non è più sicura di niente da quando ha incrociato lo sguardo di Wes, un motociclista con una pessima reputazione. Non ha mai provato niente del genere, perché lui riesce a farla sentire speciale come nessun'altra. Tutto quello che deve fare, adesso, è convincere il suo iperprotettivo paparino che è in grado di scegliersi da sola i ragazzi con cui uscire...

Non vi voglio lasciare a mani vuote, infatti ho pensato di tradurvi una citazione tratta da questo libro.

Non è stato il mio primo bacio, ma è stato il bacio, quel bacio che fa accendere la mia anima,
quello che aspetti per tutta la vita, quello che fa cambiare qualsiasi cosa credevi di conoscere."
Quando la sua bocca si stacca dalla mia, poggio le mie dita sulle labbra, cercando di memorizzare la sensazione, sapendo che non proverò mai più lo stesso con un'altra persona.

Nessun commento:

Posta un commento