"L'amore non conosce differenze, ma riesce a far vivere due persone con un unico cuore"
IL PRIMO VOLUME DI UNA SAGA URBAN FANTASY IN CUI NON SI PUO' DAR NULLA PER SCONTATO!
ENTRA ANCHE TU NEL MISTERIOSO MONDO D'AMORE DI WILL E BETH! NON TE NE PENTIRAI!
Dopo la morte del padre, è il tempo per Elizabeth di dar prova del suo coraggio, cercando di imporre le proprie capacità nei vari colloqui di lavoro, a Londra. La sua caparbietà però non ha fatto i conti con l’incontro di sguardi che, da quel preciso istante, inizia a farle vedere il mondo con gli occhi dell’amore di cui, fino a quel momento, ha solo sentito parlare.
Ma ogni giorno che passa, pur provando verso di lui un interesse “nuovo”, Elizabeth inizia ad avvertire qualcosa di indescrivibile. Il mistero che avvolge William lo rende ancora più affascinante.
Elizabeth entra così a far parte di un nuovo mondo, dove la musica ha un ruolo fondamentale e parla attraverso le note di un canto d’amore tra due ragazzi, accomunati essenzialmente dal loro stesso identico modo di amarsi, utilizzando anche la poesia come mezzo per unire le loro “epoche”.
Lui, forte demone immortale, con un’unica debolezza: Elizabeth!
Lei, indifesa e fragile umana, colma di dubbi e di incertezze, con un’unica forza: William!
Per vivere il loro amore saranno disposti a scendere a compromessi?
E quale segreto rende così diverso William dagli altri demoni immortali di Mc Call?
Preparatevi all’inizio di una misteriosa storia d’amore in cui nulla deve essere dato "per certo e scontato"!
E se l’amore chiede parola in questo volume… non lasciatevi ingannare! Perché le insidie, si sa, esistono sia nella vita terrena che in quella del Luogo Infinito.
"Per te brucerei alle fiamme dell'inferno, pur di saperti al sicuro, pur di permetterti di vivere."
IL SECONDO VOLUME DELLA SAGA URBAN FANTASY STRAVOLGERA' OGNI VOSTRA CERTEZZA! ALLACCIATEVI LE CINTURE! IL VIAGGIO NEL MISTERIOSO MONDO D'AMORE DI WILL E BETH CONTINUA... E METTERA' A DURA PROVA I VOSTRI CUORI!
L’inizio di un nuovo anno riserva a Elizabeth sorprese capaci di illuminare il suo cuore, rimasto in balia dell’oscurità per troppo tempo. Finalmente, grazie all’amore di William può iniziare a gioire, senza temere che da un momento all’altro la felicità si spenga con un semplice interruttore.
Ma, proprio quando pensa di poter combattere ogni avversità pur di proteggere il suo amore per William, si troverà in balia di situazioni tali che la porteranno a prendere decisioni capaci di avere conseguenze devastanti per il suo futuro e, soprattutto, per tutti i Demoni di Mc Call.
“L’Amore scenderà a compromessi con l’Odio?”
Nel secondo volume della Saga di “Infinity” i colpi di scena si susseguiranno e l’Amore, quello puro e delicato in grado di abbattere ogni tipo di diversità, dovrà fare i conti con l’antagonista per eccellenza: l’Odio!
“Un demone può scendere a compromessi con un angelo?”
Il tempo per ricordare tutto ciò che è stato sembra troppo lontano per Elizabeth. Quel tempo in cui la gioia primeggiava nel suo cuore pare non voglia più tornare. Si trova in balia di eventi che la costringono a cercare ogni modo possibile per poter ricordare il passato.
Ma per quale motivo non ha più memoria di fatti accaduti nell’ultimo anno trascorso?
Per quale motivo sente in Fabrizio una vibrazione tale da alimentare in lei dubbi sempre nuovi?
E per quale motivo avverte dentro di lei qualcosa di “strano”?
Solo il cuore potrà realmente abbattere il muro che impedisce ai suoi ricordi di tornare.
Solo il cuore la condurrà in un luogo particolare.
Solo il cuore le darà le risposte a tutte le domande e, a quel punto, l’amore la porterà ancora da William.
Ma, da quel momento, tutto cambierà oppure tutto tornerà come prima.
La battaglia che Beth deve affrontare non riguarda ora soltanto Demoni e non riguarda nemmeno gli antagonisti per eccellenza: gli Angeli, che chiedono attenzione più che mai. Ma la vera lotta si svolge nel cuore di Elizabeth: per lei è giunto il momento di prendere decisioni definitive. La resa dei conti per la sua Anima è arrivata.
Riuscirà l’amore a vincere uno scontro in cui in gioco vi sarà non solo l’Anima di Beth, ma anche il futuro dell’intera umanità?
Riusciranno Will e Beth a vivere il loro amore all’Infinito?
In questo terzo volume della Saga di “Infinity”, dimenticate tutto ciò che è stato e affrontate con coraggio ciò che sarà.
Grazie di cuore😍❤
RispondiElimina