venerdì 18 dicembre 2020

UN NATALE DI PAN DI ZENZERO di Jana Aston



Caro Babbo Natale,

per favore, non portarmi in regalo Keller James. Non ci cascherò, non mi importa quanto sia affascinante, irresistibile e famoso. Non mi lascerò incantare dalla sua abilità in cucina o dal suo accento inglese. Vincerò io la gara di pasticceria Gingerbread Bake Off e nessuno me lo impedirà. Nemmeno Keller.

Basta con gli scherzetti. Sarò inflessibile. Non mi lascerò tentare.

XOXO

Ginger Winter

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori

#copiaomaggio

Ciao Cosmo!

Oggi recensisco per voi Un natale di pan di zenzero di Jana Aston, secondo volume della Reindeer Falls series, uscito il 3 dicembre. Aggiungo che il 16 uscirà l'ultimo capitolo, con protagonista l'ultima sorella Winter, Noel.

Oggi però parliamo della piccolina, in tutti i sensi, Ginger. Abbiamo già letto di lei nel primo volume, Il mio capo odia il Natale, e sappiamo che è l'unica ad avere i capelli rossi, che è alta un metro e cinquanta, che una pasticciera e che sta partecipando ad un talent show: The great gingerbread bake-off.

Al suddetto talent, sappiamo Andre questo, partecipa anche Keller James. 


È alto, mi dà trenta centimetri buoni. Trenta centimetri di altezza, mistero e bellezza. 


Keller è una celebrità! Ha già un suo programma - Brunch, biscuits and tea - ed è bello, alto e inglese!

Durante le riprese del talent soggiorna al B&B dove lavora Ginger, e già dal primo incontro si possono sentire scintille nell'aria. 


È esattamente questa la mia idea di porno. Keller James seduto davanti a me, che apprezza le mie doti da pasticciera.


La storia procede molto velocemente, purtroppo. Dico purtroppo perché amo questo genere di scrittura, divertente e scorrevole, mi sarebbe dunque piaciuto leggere di più. Così come il libro precedente, anche questo è una novella di 100 pagine che si legge davvero in pochissimo.


Keller James mi ha appena dato un soprannome ed è un milione di volte meglio di quella volta in cui Babbo Natale mi ha portato una bicicletta. 


Ma è davvero carino, romantico e la magia di Reindeer Falls rende tutto ancora più bello.

Non posso spoilerarvi nulla, lo sapete, però vi dico che vale davvero la pena e che sono molto curiosa di leggere l'ultimo. 

Perché Noel ha detto a Ginger di essere andata a letto con Babbo Natale... Un momento, cosa?

Buona lettura Cosmo! 





Per leggere la nostra recensione del volume precedente di questa serie, clicca l'immagine!!!




Nessun commento:

Posta un commento