Caro Babbo Natale,
per favore, non portarmi in regalo Keller James. Non ci cascherò, non mi importa quanto sia affascinante, irresistibile e famoso. Non mi lascerò incantare dalla sua abilità in cucina o dal suo accento inglese. Vincerò io la gara di pasticceria Gingerbread Bake Off e nessuno me lo impedirà. Nemmeno Keller.
Basta con gli scherzetti. Sarò inflessibile. Non mi lascerò tentare.
XOXO
Ginger Winter
#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio
Ciao Cosmo!
Oggi recensisco per voi Un natale di pan di zenzero di Jana Aston, secondo volume della Reindeer Falls series, uscito il 3 dicembre. Aggiungo che il 16 uscirà l'ultimo capitolo, con protagonista l'ultima sorella Winter, Noel.
Oggi però parliamo della piccolina, in tutti i sensi, Ginger. Abbiamo già letto di lei nel primo volume, Il mio capo odia il Natale, e sappiamo che è l'unica ad avere i capelli rossi, che è alta un metro e cinquanta, che una pasticciera e che sta partecipando ad un talent show: The great gingerbread bake-off.
Al suddetto talent, sappiamo Andre questo, partecipa anche Keller James.
È alto, mi dà trenta centimetri buoni. Trenta centimetri di altezza, mistero e bellezza.
Keller è una celebrità! Ha già un suo programma - Brunch, biscuits and tea - ed è bello, alto e inglese!
Durante le riprese del talent soggiorna al B&B dove lavora Ginger, e già dal primo incontro si possono sentire scintille nell'aria.
È esattamente questa la mia idea di porno. Keller James seduto davanti a me, che apprezza le mie doti da pasticciera.
La storia procede molto velocemente, purtroppo. Dico purtroppo perché amo questo genere di scrittura, divertente e scorrevole, mi sarebbe dunque piaciuto leggere di più. Così come il libro precedente, anche questo è una novella di 100 pagine che si legge davvero in pochissimo.
Keller James mi ha appena dato un soprannome ed è un milione di volte meglio di quella volta in cui Babbo Natale mi ha portato una bicicletta.
Ma è davvero carino, romantico e la magia di Reindeer Falls rende tutto ancora più bello.
Non posso spoilerarvi nulla, lo sapete, però vi dico che vale davvero la pena e che sono molto curiosa di leggere l'ultimo.
Perché Noel ha detto a Ginger di essere andata a letto con Babbo Natale... Un momento, cosa?
Buona lettura Cosmo!
Nessun commento:
Posta un commento