Titolo: Dove crollano i cieli
Autrice: Casey L. Bond
Serie: Dove bruciano gli oceani #2
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Fantasy romance
Finale: Conclusivo
Pagine: 459
Cartaceo: 16.90€ Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 31 gennaio 2025
Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie
Con questi tre fondamenti, noi viviamo. Con questi tre fondamenti, noi combattiamo:
Coraggio. Respiro. Acqua.
Coraggio.
Neera, la Dea del Cielo, afferma che la guerra finirà dove bruciano gli oceani. Il Dio del Mare, Talay, crede invece che succederà dove crollano i cieli. Eppure, continuano ad attenderci battaglie come nessuno dei nostri popoli ne ha mai combattute; e, che ci piaccia o no, io e Crest ci ritroveremo coinvolti.
Respiro.
Lui è lo Squalo, Capitano dei Guardiani dell’oceano. Ha giurato di proteggere tutto ciò che viene toccato dal mare salato, e la sua gente rivendica l’Isola di Kehlani. In quanto Flagello dei Cieli, una volta io e lui eravamo nemici mortali. Ma Crest e la sua gente mi hanno accolta e mi hanno mostrato che il mio valore non dipende dal potere che mi scorre nelle vene. Per la prima volta, sento che il cielo potrebbe non essere casa mia.
Acqua.
La solenne bilancia di Neera è contro di me. Adesso, perdere tutte le piume delle mie ali è l’ultima delle mie preoccupazioni. Dovrò usare ogni grammo della mia astuzia e delle mie abilità per sfuggire dalle grinfie della crudele Dea che mi vorrebbe impaurita e sotto il suo controllo.
Talay mi ha rivendicata come sua, e di questo gli sono grata. Quando il popolo del Cielo scenderà sulla terra e sul mare assetati di sangue, io combatterò. Per coloro che amo. Per la vita che desidero.
E per lui… Per lui farò affondare il regno del cielo.
Trascinerò l’Empireo negli abissi e sarà mio immenso piacere guardarlo annegare.
Dove bruciano gli oceani dilogy:
#1 Dove bruciano gli oceani (18 ottobre 2024)
#2 Dove crollano i cieli (31 gennaio 2025)
Casey L. Bond vive in una fattoria di campagna in West Virginia con suo marito e le sue due bellissime figlie. Le sue storie parlano di fenici, personaggi gloriosamente imperfetti e moralmente grigi che, con fierezza, risorgono dalle ceneri delle loro vite. Immaginare nuovi mondi è uno dei suoi hobby preferiti, insieme alla creazione di gioielli in metallo, al nuoto e al godersi le meraviglie della natura. È convinta che le tempeste siano meglio del caffè e che guardare una pioggia di meteoriti sia la cosa più simile alla magia a cui si possa assistere. Crede fermamente che ogni buon libro abbia bisogno di un mondo in cui ci si voglia immergere, un personaggio che si voglia conquistare e un amore per cui lottare.
Nessun commento:
Posta un commento