«Ho bisogno di un favore enorme.»
«Chiedi pure.»
«Dovresti baciarmi davanti a tutti.»
Hai presente quando ti capita l’occasione della vita?
Ecco, io sono esattamente in questa situazione.
Sono un campione di football, ma la mia carriera non c’entra nulla.
La novità è che la mia vicina di casa mi ha appena chiesto di fingermi il suo ragazzo.
Spoiler: sono davvero innamorato di lei.
Ecco perché ho un piano che cambierà le cose per sempre.
Ecco perché sono disposto a infrangere ogni regola.
Trixie sarà mia e, questa volta, non solo per finta.
#prodottofornitodaDriEditore
Care Cosmo, oggi recensisco per voi il primo volume della serie The cocky Kingsman, The C*ck down the block, in uscita a partire dal 9 gennaio e edito Dri Editore (che ringrazio infinitamente per la copia ARC e per avermi fatto scoprire Amy Award!).
Il mio entusiasmo è presto detto: ci sono 7 fratelli e una sorellina adolescente nella famiglia Kingsman. Quattro fratelli, tra cui il protagonista di questo libro, Chris, sono dei giocatori di football professionisti, mentre gli altri tre giocano nei campionati del College e la sorellina più piccola va ancora al liceo. Immaginate ora che la Award abbia scritto un libro per ognuno dei quattro fratelli maggiori (dei quali, con una rapida ricerca online, ho già letto le trame), ma immaginate anche che in Italia per il momento ce ne sia solo uno. Lo sentite il mio urlo? Mio caro Dott. Dri, li facciamo uscire gli altri tre, tipo subito? Ora? Immediatamente?
Lo so, vi state chiedendo il perché, ed io ve lo dico! Siamo davanti ad uno sport romance romantico e divertente, i cui protagonisti sembrano talmente reali che mi risulta difficile credere di non essere una loro amica/conoscente o quantomeno di non averli mai visti rincorrere per strada Luke Skycocker (il gallo di Trixie) mentre rischia di essere investito dalla simpatica vecchietta senza patente che sfreccia per strada, incurante del fatto di essere cieca come una talpa.
Cioè, ci rendiamo conto? LUKE SKYCOCKER! Geniale! Vogliamo parlare anche delle galline? Principessa Leyla, Chew Bock-Bock (giuro, sto impazzendo!) e Kylo Hen? Mi scoppia il cervello!!!
Ma veniamo alla storia e al perché mi è piaciuta così tanto.
Chris Kingsman ha ventotto anni ed è il Quarterback dei Mustang, la squadra di Denver. Ha soldi, fama, proprietà, bellezza, ma è innamorato perso da sempre della sua migliore amica Trixie. Siccome ha perso la madre in tenera età ed è stato cresciuto da un allenatore integerrimo e educato al “consenso entusiasta”, quando a 18 anni ha chiesto a Trixie di uscire insieme e lei lo ha letteralmente mandato a quel paese, ha comprato un bell’attico con vista nella Friendzone. La guarda da lontano, ne ammira le forme voluttuose, fantastica costantemente sul metterle un po’ di Kingsman dentro, ma tiene le mani apposto.
Mi sarebbe piaciuto che stringesse alcune parti della mia anatomia, ma non la gola. Be’, forse. No. Non avevamo quel tipo di relazione.
Trixie Moore ha gli occhi azzurri e un corpo curvy che con fatica ha accettato, attraversando anche momenti di sconforto al liceo ed episodi di bullismo. Ma si ama. Grazie anche all’aiuto di sua madre, una ex pornostar ora influencer della body and sex positivity su Instagram, ha imparato ad amare sé stessa e le sue curve, consapevole che la bellezza risiede soprattutto nel modo in cui ci si comporta con gli altri. Peccato che, tornare al liceo per organizzare la riunione dei dieci anni e rivedere le ragazze (ormai donne, ma sempre stupide) che l’avevano presa di mira anni prima, la faccia ricadere nello sconforto, al punto da dichiarare di essere fidanzata con l’affascinante e super sexy Chris Kingsman. Chiedergli di fingere per lei è difficile, ma se lui accettasse e, addirittura, proponesse di far “pratica da fidanzati” per essere più credibili?
Le presi a coppa la guancia e le aprii le labbra con la lingua, approfondendo la connessione. Diventò qualcosa di reale e inaspettato, e così perfetto che mi persi nel momento. Finalmente stavo baciando Beatrix Moore, e lei ricambiava.
Con l’aiuto di tutto il clan Kingsman, ma soprattutto di Everett – il guru dell’amore – Chris mette in moto il suo piano, perché la ama da talmente tanto tempo che non riesce più a tacere. Si tratta di un disperato tentativo da “o la va o la spacca” e anche se il rischio è quello di perderla per sempre come amica, è arrivato il momento di cacciare le palle e confessare.
Qualcosa di enorme mi si liberò nel petto. Non erano fuochi d’artificio o riflettori. Era il clic che metteva tutto al posto giusto.
Quindi immaginate, una bibliotecaria curvy, con gli occhiali e un gallo per amico e un atleta sexy pazzamente innamorato ed in competizione con il suddetto gallo; e immaginate che la finzione diventi realtà.
Sarebbe bello se fosse così semplice, vero?
«La tua ragazza, eh?» Mi feci strada nella stanza e verso il grande, lussuoso letto coperto da un migliaio di cuscini di troppo. «Sì, sei mia e ti ho aspettato a lungo. Quindi sii una brava ragazza e baciami ancora come se sapessi di appartenermi.»
Non tutto ciò che è bello per noi lo è per gli altri. La società obbliga a certi standard a volte difficilmente raggiungibili ma che modificano totalmente la nostra percezione delle cose. Se non si è magri, si è brutti; se non si è alti, si è brutti; se non si è alla moda, si è brutti. Insomma, tutto ciò che non è come gli altri vogliono che sia è brutto. Ma chi l’ha detto? Ecco che questo libro ci dà un messaggio straordinario: essere sé stessi, prendersi il proprio spazio, è ciò che di più bello esiste al mondo. E che fa se non si è una taglia 38? Che fa se non si hanno i capelli biondi e perfettamente pettinati? Siamo umani, siamo belle perché unici. E sì, anche le curvy possono stare con un omone muscoloso. Io l’ho sposato e non sono certo un fruscellino! La bellezza, sempre e per sempre, sarà negli occhi di chi guarda. Per Chris, Trixie è la donna più bella del mondo, perché dietro la sua fisicità c’è una donna la cui dolcezza, simpatia, empatia, cordialità e dedizione agli altri (ai polli soprattutto) gli hanno rubato il cuore da quando ha appena 12 anni e i Moore si trasferirono nella casa accanto alla sua.
Amiche, che dirvi, quattro stelle e tanto erotismo per aprire il 2025 col botto!
Che aspettate? Luke Skycocker vi aspetta!
Amy Award è una ragazza formosa che ha un debole per i giocatori di football, gli animali dal sedere peloso e i romanzi rosa piccanti. Crede che tutti i corpi siano belli e meritino le proprie storie d’amore a lieto fine. Potete trovarle su AuthorAmyAward.com Amy scrive anche storie d’amore paranormali per ragazze formose con draghi, lupi, demoni e vampiri e ha vinto l’Aidy Award. Se questo è quello che ti piace, dai un’occhiata a quei libri su AidyAward.com
Nessun commento:
Posta un commento