Titolo: BAE – Prima di chiunque altro
Autore: Kira Jane Foster
Genere: Office Romance, Soft Forbidden, Age gap, Forced Proximity
Pagine: 257
Volume: Autoconclusivo
Uscita prevista: 23 Gennaio 2025
Beatrix:
"Mi chiamo Beatrix Miller, ma per tutti sono Trixie. Una ragazza con i piedi ben piantati per terra, una laurea in economia ambientale e il cuore pieno di sogni, fino a quando, un giorno, il mio nuovo capo non si rivela essere l'uomo che anni fa mi ha spezzato il cuore e che mio padre ha cacciato dalla sua vita. Immaginate la tragedia! Vogliamo aggiungerci il colpo di grazia? Tra un caffè rovesciato e una gonna strappata, scopro che tra noi c'è più di quanto io sia pronta ad ammettere.
Certo, c’è anche un piccolo dettaglio: lui è l’ex migliore amico di mio padre, e il motivo della rottura tra loro è un segreto che potrei non voler mai rivelare."
Waylen:
"Mi chiamo Waylen MacKay. Ho quarantadue anni e un passato che non è mai stato semplice dimenticare. Ho lasciato la mia città d'origine anni fa, e da allora ho costruito una carriera solida, ma c'è sempre stato un enorme buco al centro del petto, un vuoto incolmabile.
Quando ho incontrato di nuovo Trixie, non mi aspettavo certo che il passato mi sarebbe letteralmente ripiombato addosso. Lei non è più la ragazzina che ricordavo, ora è una donna incredibile, e nonostante tutti i motivi per tenermi saggiamente alla larga, non posso fare a meno di pensare che ci sia qualcosa di irrisolto tra noi. Qualcosa che ho tutta l'intenzione di ridiscutere, anche se lei non è affatto d'accordo.
E poi, non le ho ancora mai detto perché l'ho sempre chiamata BAE..."
Tra incomprensioni e un pizzico di coraggio, Trixie e Waylen dovranno decidere se cedere all'attrazione o lasciarla svanire, rinunciando a tutto ancora una volta.
Mettetevi pure comodi, perché, come in un cocktail ben riuscito, servirà un po’ di passione, un tocco di mistero e una dose abbondante di complicazioni.
A volte, la vita, non è altro che un mix perfetto di emozioni, errori e secondi titoli di coda.
Nessun commento:
Posta un commento