venerdì 12 novembre 2021

Cover Reveal: COMPLICI LE STELLE di Giada Bretone


Titolo: Complici le stelle
Autore: Giada Bertone
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: new adult/ contemporary romance
Pov: unico
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 12.99
Data pubblicazione: 17 novembre
Pagine: 200
Serie: no
Autoconclusivo:
Sono la ragazza strana, quella sbagliata, diversa. Ho deciso di scappare dal Montana e dal passato che mi tormenta. Santa Monica è il luogo perfetto per ricominciare, nessuno mi conosce né sa cos'è successo. Mi sono ripromessa di non stringere legami. Eppure, ho infranto questo giuramento.
Sono costretta a vederlo ogni giorno mentre lui sorveglia le onde, ruba la mia razionalità e annulla tutti i miei buoni propositi. Non devo cedere ai sentimenti, nemmeno se a sostenerli ci sono le mie amate stelle che mi fanno da complici ogni notte. Non posso soffrire ancora, non lo sopporterei.
E poi un cuore spezzato non può battere d'amore... Vero?
Sono nata sotto il segno dell’ariete nel 1998 e vivo in un paesino ai piedi delle montagne piemontesi insieme al mio compagno, la nostra bimba e un cucciolo peloso.
Fin da piccola, ho sempre amato leggere. Recensisco libri di ogni genere e amo pubblicare le mie opinioni attraverso il blog con cui collaboro.
La scrittura è la costante della mia vita. Pubblicare un libro è sempre stato un grande sogno. Oggi, esordisco con la O.D.E. Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento