Titolo: Higher Feel
Autore: Micol Manzo
Genere: romance contemporaneo autoconclusivo
Data d'uscita: 6 novembre 2021
Versione: ebook e cartaceo
L’astronoma Amélie Leroy sa di essere davanti a una scoperta rivoluzionaria, quando scorge un terzo corpo celeste nel sistema di Sirio, la stella più brillante del firmamento. Un sistema conosciuto fino a quel momento come binario. Di lì a breve, riceverà una lettera misteriosa. Il mittente è Daren Saidi, l’uomo che in passato le ha rovinato la vita. Amélie vorrebbe tener fede al suo proposito di stare alla larga da quell’uomo impossibile, ma nella lettera c’è qualcosa di troppo importante per essere ignorato. Qualcosa che potrebbe cambiarle l’esistenza per sempre. Per comprendere la situazione, dovrà raggiungere Daren dall’altra parte del mondo. Catapultata ai piedi della falesia di Bandiagara, tra il misterioso popolo dei Dogon, Amélie dovrà rimettere in discussione tutto quello in cui ha sempre creduto.
E più si avvicinerà a Daren, maggiore sarà il rischio di mettere a repentaglio il suo cuore.
“L’aria intorno a noi era soffocante. Dovetti schiudere la bocca per immettere aria nei polmoni. Le sue narici tornarono a fremere. L’animale era pronto ad attaccare. Il suo profumo m’investì in pieno, stordendomi.
Era così vicino che potevo sentire il calore del suo corpo sulle gambe scoperte; le portai al petto, un ultimo tentativo di erigere una barriera tra noi.
In lui non c’era solo rabbia. Sotto la sua facciata percepivo delle emozioni contrastanti. Gli scurivano gli occhi come ombre, gli irrigidivano i tratti del volto. Mi serravano il cuore in una morsa. La morsa della speranza, perché in fondo desideravo che Daren… tenesse a me.”
Micol Manzo è nata a Roma nel 1989. È maestra d’arte e ha due lauree, una in Antropologia culturale, l’altra in Editoria e scrittura, entrambi conseguite presso l’Università di Roma la Sapienza. Appassionata di libri fin dalla più tenera età, è una lettrice onnivora e l’autrice dei romance Higher feel, The conseguences of love, Deep heart, Draw my soul e Touch my heart, della trilogia thriller paranormal Oltre il colore, Oltre il nero e Oltre il riflesso, e del racconto fantasy romantico Angel.
Pagine social:
- Twitter: https://twitter.com/Micol_Manzo.
- Facebook: https://www.facebook.com/micol.manzo.scrittrice/
- Instagram: https://www.instagram.com/micol_manzo/
- Blogger: http://micolmanzo.blogspot.it
Nessun commento:
Posta un commento