martedì 9 novembre 2021

Review Party: IL SEGRETO di Mira Lyn Kelly


Questa squadra mi odia, sia per la mia perenne faccia da stronzo che per il pugno che ho dato al capitano all'inizio della stagione sportiva. Diciamo che io e lui abbiamo dei trascorsi, e non in senso positivo.

Il coach mi ha detto che se farò altre cazzate, non mi farà più giocare. E questo sarebbe un colpo che la mia carriera nella NHL non potrebbe sopportare. Quindi il piano è semplice: mantenere un profilo basso e tenere a freno i pugni finché il contratto non sarà scaduto.

C'è solo un problema.

Allie. La ragazza che ho incontrato a Vancouver otto mesi fa. Quella con il sorriso sexy, timido e peccaminosamente audace e la bocca più dolce e deliziosa che abbia mai assaggiato. Quella che mi ha stregato e che poi è sparita dalla mia vita senza darmi il suo numero di telefono.

A quanto pare, è la sorellina del capitano. E anche se ne va della mia carriera... non riesco a starle lontano.

#prodottofornitodaPaolacCccarelli
#copiaomaggio
Paola ci porta a conoscere Mira Lyn Kelly con la serie sport romance sugli Slayers, questi giocatori della NHL e il suo IL SEGRETO, primo volume. Ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima, ragazze, mi è piaciuto un sacco. Fluido, avvincente, passionale. Ero incantata mentre sfogliavo le pagine digitali. Uno sport romance scritto benissimo.
I protagonisti di questo romanzo sono Vaughn e Natalie. I due si incontrano una sera a Vancouver e tra loro scocca subito la passione e forse anche qualcosa di più... quel di più che uno dei due ha saputo riconoscere subito e l'altro cerca di fingere che non sia affatto così.
Vaughn si è trasferito da poco a Chicago, per via della sua carriera lavorativa, gioca negli Slayers, ma non è visto di buon occhio dagli altri ragazzi della squadra, visto che ha tirato un destro al capitano all'inizio della stagione sportiva. Tra loro quindi non scorre buon sangue. Immaginate la sorpresa di Vaughn quando dopo otto mesi rivede Allie aka Natalie, insieme al capitano della squadra in un pub della zona... Quella è la stessa ragazza che non ha fatto altro che entrare nei suoi sogni più proibiti.
Che diavolo ci fa lì?
Oh, no, Allie è la sorella del capitano, suo compagno di squadra, ma nemico. Accidenti!

Con il mio nome sulle labbra e il mio cuore tra le mani.


È questo ciò che conta. Questo istante. Quest'uomo.

Natalie non si è mai persa nulla in tv di Vaughn Vassar, ha una cotta per lui dai tempi in cui suo fratello giocava al liceo, ma si è guardata bene dal tenersi alla larga dalle partite da quando Vaughn fa parte degli Slayers. Non è solita frequentare i giocatori, ancora meno quelli della squadra, ma Vaughn con la sua aria impenetrabile da s*****o non ha intenzione di arrendersi con Allie. Sorella o no del suo capitano.

Non pensavi che ce l'avrei fatta, vero?
A fare cosa?
A dimostrare di poterti mettere al primo posto.


Quando voglio qualcosa, trovo un modo per ottenerla. Aspetta e vedrai.

Allie non è mai stata messa al primo posto e non vuole legarsi così tanto a Vaughn, il sesso è strepitoso, la chimica, l'affinità... ma ben presto lui se ne andrà, andrà a giocare in un'altra squadra, non c'è futuro per loro e lei non si illude di venire prima della carriera sportiva di quel giocatore di hockey. 
Come andrà a finire tra loro?
Scopriranno il loro "sporco segreto"?
Seguaci cosmiche, questo romanzo è affascinante, coinvolgente. Una storia piacevole che consiglio, con protagonisti che sembrano reali, grazie ai pov alterni scopriremo le loro personalità, i loro pregi, i loro difetti, i timori e cosa li fa star bene.



Nessun commento:

Posta un commento