Mi chiamo Cam Morris, detto Hurricane.
Il tennis è la mia passione e il mio lavoro.
Sono il numero uno al mondo e, quando impugno una racchetta, il mio sguardo si accende di un'eterna sfida.
Contro me stesso e contro il mio avversario in campo.
Perché amo vincere e godermi la vita.
Una vita che non guarda in faccia nessuno e sempre pronta a colpirti quando meno te lo aspetti. Ma sono un Morris, e noi il destino lo affrontiamo a testa alta nonostante le cadute. Ciò che conta è rialzarsi più forti di prima.
C'è solo un piccolo problema, o meglio...
Un grosso e sexy imprevisto.
Bradley Evans.
Il mio nuovo manager.
Occhi profondi, voce graffiante e un paio di fossette letali tanto quanto un dritto a tutto braccio. Più lo guardo e più sento il desiderio irrefrenabile di scendere in campo e sfidarlo.
Un match al meglio dei cinque set.
Il mio cuore contro il suo.
Un incontro dove a mettersi in gioco saranno un'attrazione impossibile da ignorare, l'amore, e un passato segnato dal dolore.
Ma si sa... Noi Morris otteniamo sempre ciò che vogliamo.
D'altronde, giocare sporco è la nostra arma vincente.
Per cui: a noi due, Evans!
Non hai la minima idea di cosa ti aspetta.
#prodottofornitodaVeronicaScalmazzi
(immagini prese dalla pagina autrice)
La vita di Cam è come lui stesso viene definito, un uragano, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni trapelate dalla stampa e dopo aver licenziato la sua manager, mettendo quasi a repentaglio la sua carriera sportiva. Decide per questo motivo di ritirarsi dal campo per rimettersi in sesto e tornare più in forma che mai, ma non aveva fatto i conti con quello che da lì a poco sarebbe diventato il suo nuovo manager: Bradley Evans. E da un po’ di tempo gli Evans sembrano essere uno dei suoi punti deboli, prima il campioncino Kade, ora il cugino Bradley che urla fascino, eleganza e testosterone da ogni poro; ha a cuore la carriera del suo assistito e cerca di procurargli gli ingaggi migliori che possano far dimenticare quanto accaduto e mettere Cam ancora una volta al centro stesso della scena. Ma cosa succede se Bradley diventa la preda di un Morris? Sicuramente non avrà scampo perché quando un Morris vuole qualcosa o qualcuno è sempre intenzionato a prenderselo, ma soprattutto quando un Morris si innamora è per sempre.
«Tu, invece, sei tempesta, Hurricane. Un uragano che non può essere domato.»
Aspettavo con impazienza l’uscita di questo terzo volume della Morris Brother Series, esattamente da quando Cam si è affacciato nelle vite dei lettori con le sue battute irriverenti e le prese in giro nei confronti dei fratelli innamorati, ma dimostrando una forza e una determinazione fuori dal comune quando si tratta di scendere in campo e giocare al meglio un set. Cam è il fratello che tutti vorremmo avere al nostro fianco: serio (quando serve), con la battuta pronta (sempre) e in grado di dire sempre la parola giusta al momento giusto. Si sa, però, che è più facile dare consigli agli altri piuttosto che seguirli, così si ritrova in un casino megagalattico quando nella sua vita arriva Bradley Evans. Ebbene sì, parliamo del cugino del campioncino, e se Cam aveva una mezza cotta per il ragazzo della sorella, con Bradley lo vediamo perdere la testa e scoprirsi per la prima volta davvero innamorato. Nonostante questo, Cam sa quello che vuole, peccato che si troverà a scontrarsi con il muro che Bradley ha eretto intorno al suo cuore, dove i fantasmi del passato non riescono a lasciarlo andare e facendogli venire i sensi di colpa sul fatto che lui stia provando ad andare avanti. Un passo avanti e uno indietro, in una lenta danza che sta portando il povero Cam all’esasperazione, sotto lo sguardo vigile dei fratelli che non mancano di dargli saggi consigli in questioni di cuore.
«Non farlo» mi supplica con un filo di voce.
«Cosa non dovrei fare?»
«Arrenderti.»
Inutile dire che ho amato ogni singola pagina e ogni singolo capitolo. Ero anche a conoscenza della paura di Veronica nello scrivere un altro M/M che cadesse nel banale e che un po’ ricordasse la storia di Jay e Logan, e posso dire che non solo non ha deluso le aspettative ma le ha anche superate. Immedesimarsi in un amore quasi esclusivo non è facile, ma lei ci è riuscita, e lo ha fatto portandomi ancora una volta a casa, perché questi romanzi non sono solo piacevoli letture, ma un vero e proprio ritorno in famiglia, come se fossi partita in trasferta per degli allenamenti e fossi tornata a distanza di tempo sentendo il calore che questa pazza famiglia riesce a donarti.
Penso a Bradley e vedo la parola domani lampeggiarmi davanti a caratteri cubitali.
Ho vissuto l’intera storia come se stessi assistendo a un incontro di pugilato, da una parte Cam Morris, sicuro di sé, abituato a ottenere tutto, a proteggere a costo della vita quei fratelli che tanto ama e a combattere per l’Amore, anche se poi lui stesso si è reso conto che non è come ne parlano nei romanzi, ma che quel sentimento, così vero, forte e potente, in realtà ha anche la capacità di farti soffrire da cani. Nell’altro angolo, invece, troviamo Bradley Evans, il manager tutto d’un pezzo, eccellente nel suo lavoro, ma un po’ meno negli affari di cuore, quello stesso uomo che cercava la sua quiete e invece ha trovato un uragano sul suo cammino.
Una storia che ti travolge in pieno con la forza della sua passione, dove non mancheranno elementi come l’amicizia, la fratellanza, la compassione, l’altruismo, il tutto condito da risate, imprecazioni, qualche lacrima di gioia e quel ritorno a casa che avete tanto agognato.
Lo afferro per la nuca e mi avvento sulla sua bocca. Avido. Incazzato. Ubriaco. Esasperato. Traviato da un desiderio che non so come placare.
Ringrazio Veronica per avermi dato la possibilità di leggere questa nuova storia in anteprima, anche se con la recensione ho allungato decisamente i tempi, e ho il groppo in gola nel sapere che il prossimo romanzo chiuderà il cerchio su questa famiglia a cui ci siamo tanto affezionati.
Se cercate una storia esclusiva, piena di tensione sessuale, battute al vetriolo, una sfida all’ultimo bacio, sicuramente Cam è quello che fa al caso vostro, parola di Cosmo ;)
Nessun commento:
Posta un commento