mercoledì 6 aprile 2022

L'AMANTE SELVAGGIO di Sophie Lark


C’è un motivo se non vado mai alle feste…

L’ho visto circondato da una nuvola di fumo e mi è subito sembrato l’incarnazione del peccato. Era ricoperto di lividi e malconcio, ma non avevo mai visto qualcosa di più bello…

Per evitare di farmi del male, dovrei stare lontana da Nero.

È un rubacuori.

Un combinaguai.

Un disastro ambulante.

Ma ho un problema: mi sono cacciata in un bel guaio a causa di un poliziotto corrotto. L’unica persona che può salvarmi è Nero. Non siamo amici. Se mi vedesse affogare, mi getterebbe un’ancora.

Ma è la mia unica possibilità.

Non è un eroe, è un amante selvaggio.


#prodottofornitodaGreyEaglePublications

#copiaomaggio


Ed eccoci giunte al terzo volume di Eredi brutali, L'Amante Selvaggio di Sophie Lark. I protagonisti sono Nero Gallo, fratello di Aida, e Camille. Nero è un gangster, un rubacuori, non instaura alcun tipo di relazione con nessuna, gli piace divertirsi e non si nega una bella ragazza per un'occasione. La sua famiglia dispone di tutti i comfort, anche economicamente parlando. 


Camille è il suo opposto. Lavora presso l'officina del padre come meccanico, con la testa sotto il cofano, il tutto per riuscire a mantenere la casa, le bollette e suo fratello minore Vic. Ora che il padre si è ammalato dovrà prendere le redini. Sarà proprio a causa di suo fratello, che si infila nei pasticci, che si troverà a fare il lavoro sporco per conto di uno spacciatore di droga per tenere Vic lontano da quel giro. Deve saldare il debito... Ora è lei a trovarsi nei guai e a essere minacciata da un poliziotto corrotto.


Da quella sera che si è presentata in quella casa per recuperare Vic, si troverà sempre Nero tra i piedi. I due si conoscevano alle superiori, lui non l'ha mai considerata come non l'hai mai difesa da chi la bullizzava con nomignoli sgradevoli. Ora sembra che Nero la guardi con occhi diversi. Sotto a quel grasso sulle guance e dietro quei capi d'abbigliamento maschili, si nasconde una vera bellezza e lui non è in grado di non pensarla, tutti i suoi pensieri sono fissi su di lei. Diventa una vera ossessione.


I due inizieranno a vedersi spesso... Nero è l'unico che potrebbe salvare Camille. Sarà solo un amante o il suo eroe?



Di fronte a te, tutto il resto svanisce.



Voglio che mi ami. E io voglio amare lei.

Purtroppo ho faticato a terminare la lettura di questo romanzo, più di quanto ho fatto con il secondo volume della serie, non credo che mi imbatterò nel quarto. I personaggi potevano avere più potenziale, la storia era strutturata, ma ho trovato qua e la dei buchi, mi sono mancati alcuni pezzi, alcune conclusioni. C'erano scene troppo affrettate e sbrigative.




Nessun commento:

Posta un commento