mercoledì 15 giugno 2022

ALZARE LA POSTA di Charlie Cochet



The Kings: Wild Cards #2

L’ex pompiere Frank Ramirez non ha mai temuto il fuoco, finché non è stato avvolto dall’ardente passione per il giovane e attraente Joshua Sterling. Ora non passa più le giornate a buttarsi dentro edifici in fiamme ma, come proprietario di uno tra i più prestigiosi nightclub gay della Florida, continua a domare incendi. Di recente c’è stata una serie di disastri, il che l’ha reso ancora più scorbutico del solito. E come se non bastasse, qualcuno sta facendo di tutto per sabotare la sua attività.

Joshua ha un piano. È stufo di struggersi di desiderio per l’uomo dei suoi sogni, e pronto ad affrontare la bruciante attrazione che si è creata tra di loro. Decide di aiutare Frank, e in quanto assistente personale del miliardario Colton Connolly e amico di quell’attiraguai del marito Ace, Joshua sa un sacco di cose su come gestire una situazione caotica.

Ma quando una minaccia sconosciuta alza la posta, Joshua e Frank vengono messi alla prova. Riusciranno a vincere e salvare il loro amore… e la loro vita?

#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Teoricamente questa storia la si potrebbe considerare uno stand alone, ma sia i personaggi principali che quelli secondari appartengono al mondo dei Four Kings e aver letto i precedenti libri della serie e le relative novelle e spin off aiuta ad inquadrare meglio sia Frank e Joshua che il mondo in cui si muovono.
Frank, ex pompiere e proprietario del Sapphire Sands nightclub esclusivo, aveva attirato già da tempo l’attenzione di Joshua, neo assistente personale del miliardario Colton (protagonista con Ace di Re di Picche). Apparentemente molto diversi e con un age gap di quattordici anni, in realtà i due fanno in fretta a legare e permettersi finalmente di cedere alla reciproca attrazione.
Con colpi di scena, situazioni al cardiopalma e altre esilaranti, non si può che correre fino alla fine per poter tenere il passo con tutti gli ex berretti verdi che spuntano fuori qua e là per movimentare l’azione. 
Lo stile fresco e accattivante che contraddistingue questa autrice permette a questa storia di emergere dalla banalità e catturare il lettore fino all’epilogo e, contemporaneamente, gettare le basi per il libro successivo stuzzicando l’interesse di chi legge.
Personalmente, non vedo l’ora che esca il libro su Jocker e Gio, fratello di Laz. Con loro volano già scintille e l’incendio è dietro l’angolo.
I loro baci erano pieni di passione, ma anche di tenerezza e di un affetto che, se non fossero stati attenti, avrebbe potuto diventare qualcosa di più. Voleva stare attento?
Il giorno in cui ci siamo conosciuti, quando mi hai preso tra le braccia, il mio cuore è stato tuo.
Charlie Cochet è l’autrice dal successo internazionale della serie dei THIRDS. Nata a Cuba e cresciuta negli Stati Uniti, a Charlie piace il meglio di entrambi i mondi, dal suo cappuccino cubano giornaliero alla sua passione per il rock classico. Al momento Charlie vive nella Florida centrale ed è a completa disposizione di un Doxiepoo desideroso di conquistare il mondo. Quando non scrive, di solito potete trovarla a divorare un libro, a dare sfogo alla sua creatività attraverso l’arte o a fare una maratona di nuove serie TV. Vive di caffè, si nutre di musica e ama avere notizie dei suoi lettori.

Nessun commento:

Posta un commento