The Kings: Wild Cards #2
L’ex pompiere Frank Ramirez non ha mai temuto il fuoco, finché non è stato avvolto dall’ardente passione per il giovane e attraente Joshua Sterling. Ora non passa più le giornate a buttarsi dentro edifici in fiamme ma, come proprietario di uno tra i più prestigiosi nightclub gay della Florida, continua a domare incendi. Di recente c’è stata una serie di disastri, il che l’ha reso ancora più scorbutico del solito. E come se non bastasse, qualcuno sta facendo di tutto per sabotare la sua attività.
Joshua ha un piano. È stufo di struggersi di desiderio per l’uomo dei suoi sogni, e pronto ad affrontare la bruciante attrazione che si è creata tra di loro. Decide di aiutare Frank, e in quanto assistente personale del miliardario Colton Connolly e amico di quell’attiraguai del marito Ace, Joshua sa un sacco di cose su come gestire una situazione caotica.
Ma quando una minaccia sconosciuta alza la posta, Joshua e Frank vengono messi alla prova. Riusciranno a vincere e salvare il loro amore… e la loro vita?
Teoricamente questa storia la si potrebbe considerare uno stand alone, ma sia i personaggi principali che quelli secondari appartengono al mondo dei Four Kings e aver letto i precedenti libri della serie e le relative novelle e spin off aiuta ad inquadrare meglio sia Frank e Joshua che il mondo in cui si muovono.
Frank, ex pompiere e proprietario del Sapphire Sands nightclub esclusivo, aveva attirato già da tempo l’attenzione di Joshua, neo assistente personale del miliardario Colton (protagonista con Ace di Re di Picche). Apparentemente molto diversi e con un age gap di quattordici anni, in realtà i due fanno in fretta a legare e permettersi finalmente di cedere alla reciproca attrazione.
Con colpi di scena, situazioni al cardiopalma e altre esilaranti, non si può che correre fino alla fine per poter tenere il passo con tutti gli ex berretti verdi che spuntano fuori qua e là per movimentare l’azione.
Lo stile fresco e accattivante che contraddistingue questa autrice permette a questa storia di emergere dalla banalità e catturare il lettore fino all’epilogo e, contemporaneamente, gettare le basi per il libro successivo stuzzicando l’interesse di chi legge.
Personalmente, non vedo l’ora che esca il libro su Jocker e Gio, fratello di Laz. Con loro volano già scintille e l’incendio è dietro l’angolo.
I loro baci erano pieni di passione, ma anche di tenerezza e di un affetto che, se non fossero stati attenti, avrebbe potuto diventare qualcosa di più. Voleva stare attento?
Charlie Cochet è l’autrice dal successo internazionale della serie dei THIRDS. Nata a Cuba e cresciuta negli Stati Uniti, a Charlie piace il meglio di entrambi i mondi, dal suo cappuccino cubano giornaliero alla sua passione per il rock classico. Al momento Charlie vive nella Florida centrale ed è a completa disposizione di un Doxiepoo desideroso di conquistare il mondo. Quando non scrive, di solito potete trovarla a divorare un libro, a dare sfogo alla sua creatività attraverso l’arte o a fare una maratona di nuove serie TV. Vive di caffè, si nutre di musica e ama avere notizie dei suoi lettori.
Nessun commento:
Posta un commento