martedì 14 giugno 2022

L'ULTIMA PARTITA di Amie Knight

L’ultima partita non è sempre la fine. A volte, è l’inizio di qualcosa di più bello.


Da linebacker professionista, vivo e respiro da sempre per il football.
L’unica cosa che amo tanto quanto il gioco è il mio fratello gemello, Max, che mi ha sempre tenuto impegnato a sistemare i suoi casini.
Casini che l’hanno portato dietro le sbarre.
Quindi, non dovrei essere sorpreso quando una bellissima donna si presenta alla mia porta, dicendo di essere incinta di Max.
Glory è esasperante e folle per la maggior parte del tempo. Ma per quanto io cerchi di negarlo, quella piccola testa calda ha fatto breccia nella mia vita piatta come un uragano di categoria 5, distruggendo le mie difese e tatuando il suo nome sul mio cuore.
Ho paura che non funzionerà mai. È una mamma single, l’ex di mio fratello, e potrei rovinare tutto.
Ma se il football è la mia chiesa, Glory è il mio paradiso e non posso rinunciare a lei...

#prodottofornitodaHeartbeatEdizioni

#copiaomaggio

L'ultima partita terzo volume della serie The Summerville Sports mi ha coinvolto, fatto divertire e commuovere con la stessa intensità del primo volume. La Knight ha questa grande capacità di far emozionare anche i cuori più duri. Amo gli sport romance scritti bene, e questo rientra sicuramente tra questi. Al suo interno ha l'inaspettato e tutto ciò che mi piace trovare in un romanzo di questo timbro. I protagonisti dell'Opera sono Mason Stark e Glory, il primo lo conosciamo grazie a Luke e Scarlett... è sempre stata una presenza e finalmente ha la sua storia. Ho avuto il piacere di leggerla in anteprima e se avessi tempo a disposizione, la rileggerei a cominciare da adesso.

Mason è un giocatore di football, ha trentasette anni e la sua vita gira intorno a quello sport. Non è pronto, nonostante il corpo chieda di smetterla, di mettere la parola fine alla sua carriera nella NFL. La vita però non è stata buona con lui in passato, con lui e con suo fratello gemello che nel giro di un istante a soli dodici anni si sono ritrovati da soli. A combattere con gli incubi che ancora oggi li tormentano giorno e notte. Ma se Mason è luce, Max è buio. Il numero tre e il numero sette, due numeri che se sommati danno dieci come risultato... ma di questo ci arriveremo in un secondo momento, o forse no, forse dovete leggere il libro per capire di cosa sto parlando.

Sei mia per sempre.


Non l'avrei mai lasciata andare.

Max spesso e sovente si caccia nei guai e Mason è così stanco di doverlo tirare fuori dai pasticci, rivuole indietro suo fratello. E forse...

Glory ha ventisei anni, ama cucinare e ha il ventre tondo... Quando suona al campanello di casa di Mason Stark, l'ultima cosa che si aspettava era quella di vedere quanto assomiglia, nonostante le differenze a Max. Lei sta cercando proprio Max, che diavolo di fine ha fatto? In grembo porta suo figlio. Mason si comporterà da stupido nei suoi confronti e vuole rimediare. Insieme fanno fuoco e fiamme, si punzecchiano, ma si cercano anche. La convivenza non sarà semplice, come non sarà altrettanto facile l'attrazione che provano l'uno per l'altra. Intrigante, passionale, speciale.

Mason non ha mai avuto una vera e proprio famiglia a parte suo fratello e l'uomo che si è preso cura di loro dopo la morte dei genitori, ha quella che si è trovato crescendo, ovvero i suoi amici, che abbiamo già conosciuto nei libri precedenti. Ma vuole Glory e vuole essere un padre per il bambino che porta in grembo, consapevole del fatto che non sia suo, ma di suo fratello. Nemmeno Glory ha mai avuto niente, sballottata sin da neonata da una famiglia affidataria all'altra fino al compimento dei diciotto anni.

Ma sarà l'ultima partita a rovinare tutto... forse. Forse l'ultima partita è proprio l'inizio di qualcosa di molto più bello.

Un romanzo che parla di seconde possibilità, di rinascita, di gioie e di dolori, di speranza, di riconciliazioni. Di amicizia, di famiglia. Di tutti quei valori che fanno dell'esistenza umana, vita.


Per leggere la recensione del primo volume, cliccate sull'immagine!!

 


Nessun commento:

Posta un commento