mercoledì 22 giugno 2022

HO BISOGNO DI TE di J. Nathan




Kresley
Studiare all’estero era l’opportunità di allontanarmi dalla vita privilegiata che avevo in California, ma dopo aver subito un tentativo di rapimento, sono costretta a tornare in America per terminare il college. Non avrei mai immaginato che mi affibbiassero una guardia del corpo arrogante e saccente che controlla ogni mia mossa con sdegno. Un uomo il cui fisico attraente non addolcisce la fredda impenetrabilità che indossa come un’armatura.

Tristan
Mi vanto di essere un professionista e di svolgere il mio incarico di guardia del corpo con estrema serietà. Niente, però, poteva prepararmi al compito di proteggere una ragazzina ricca. Ha la lingua lunga e ce la mette tutta per farmi saltare i nervi, sottovalutando i rischi che corre. Nonostante gli incubi che le avvelenano il sonno, o il fatto che io sia l’unico a esserne a conoscenza, non sono qui per esserle amico. Sono qui per proteggerla… a prescindere da quanto mi intrighi.

Le frecciatine sono reciproche, le occhiate diventeranno la norma, la gelosia alzerà la testa e le scintille… be’, quelle voleranno inevitabilmente, accidenti. Ma tutto questo dovrà essere pagato a caro prezzo?
#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Kresley è una ragazza di soli 21 anni che potrebbe avere tutto dalla vita, ma il suo sogno è quello di studiare e aiutare gli altri. Pensava che Parigi fosse una buona idea per allontanarsi dagli agi familiari, ma quando qualcuno si introduce in casa per cercare di rapirla, il tempestivo intervento della sua guardia del corpo, tramortito durante la colluttazione iniziale, è fondamentale. I suoi genitori non vogliono sentire ragioni e la obbligano a tornare. Kresley è una ragazza determinata, ha intenzione di finire il college e per questo le vengono assegnate due guardie del corpo. Le misure di sicurezza sono massime e i protocolli fin troppo rigidi, e se Marco, una delle sue guardie, è più flessibile capendo la sensazione di normalità che sta inseguendo, Tristan, il fondatore della Élite Security, va contro ogni suo desiderio. Gli attriti iniziali diventeranno una routine di cui non riusciranno a fare a meno, ma quando l’odio si trasforma in attrazione resistere diventerà impossibile. Tristan andrà contro la regola numero uno abbassando la guardia e mettendo Kresley in pericolo?


Io e Tristan avremmo anche avuto le nostre divergenze, ma qualcosa in quella sua rassicurazione mi diede la certezza che mi avrebbe protetto

Avevo iniziato questa lettura con un po’ di timore, perché inizialmente non era destinata a me. Ma si sa che la lettura è soggettiva e ho imparato che quello che non piace a Federica, a me entusiasma molto, e sono veramente poche le letture che mandano entrambe fuori di testa.
Ho iniziato questo romanzo in punta di piedi, non sapendo cosa aspettarmi e devo ammettere che l’impatto con la protagonista femminile è stato conflittuale, perché vorrebbe comportarsi come tutti i suoi coetanei con la differenza che un pericolo minaccia la sua vita. E, maledizione, a volte sembra proprio non capirlo.
Inutile dirvi che, invece, il protagonista maschile mi è piaciuto molto e, andando avanti con la lettura si capisce di più sul suo carattere e sul fatto che prenda dannatamente sul serio il suo lavoro (anche se gli scivoloni non mancano :p ). Fortuna che Marco, suo collega e socio in affari, è pronto a rimetterlo al suo posto, ma al cuor non si comanda e anche lui dovrà farsene una ragione.
La lettura scorre piacevolmente, capitolo dopo capitolo, non soltanto per scoprire come si evolverà il rapporto tra Kresley e Tristan, ma anche per scoprire chi c’è dietro il mandato del rapimento della ragazza, e io mi sono ritrovata a fare 1001 supposizioni… tutte sbagliate ovviamente.

«Mi piace quello che mi fai sentire.»
«E cosa ti faccio sentire?»
«Tutto.»


Volete sapere se ho cambiato idea sulla protagonista femminile? Diciamo che nel corso della lettura si è ripresa e non è nemmeno da biasimare, perché a 21 anni dovresti ancora vivere in maniera serena e spensierata, lei invece si è ritrovata di colpo “nel mondo dei grandi”. Vi innamorerete del protagonista maschile? Senza ombra di dubbio, anzi vi dirò che sento la necessità di avere una guardia del corpo… o per meglio dire esattamente lui :p
Lo so che questo romanzo è online da più di sei mesi, ma il bello dei libri è che non scadono, per cui se sentite il bisogno di una storia dolce, appassionata, piena di sentimenti ed emozioni e con la giusta dose di suspense e azione, non posso che consigliarvi di portare in vacanza con voi Tristan e Kresley, ma preparatevi anche a un aumento eccessivo delle temperature perché quando sono insieme non fanno solo scintille bensì fuoco e fiamme allo stato puro!

Nessun commento:

Posta un commento