giovedì 22 settembre 2022

Segnalazione: RIGHT QUEEN di Melissa Ciampini


Titolo: Right Queen
Autore: Melissa Ciampini
Genere: Contemporary romance (hot) – Prison Romance
Volume: Autoconclusivo
Pagine: 555
Data di uscita: 23 settembre
Prezzo: 2,99
Editore: COLLANA DARK-BRIGHT LOVE (PUBME)
Disponibile SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED
«Una come te potrebbe permettersi di volere il mondo».
«Non voglio il mondo, Seb. Voglio solo te».

Ero poco più di un ragazzino quando sono finito dietro le sbarre. Condannato per omicidio, la Creek Prison è diventata la mia nuova casa. Una casa che sa di inferno, in cui le dure regole e le punizioni mi hanno inevitabilmente trasformato nell’uomo più indolente di sempre.
Fidarmi di qualcuno non rientra tra le mie opzioni. Tutto però cambia quando la mia passione per i poeti e la mia solita sfiga mi portano ad assaggiare un piccolo pezzo di paradiso: la psicologa Kathryn Lexi Lemoine.
Mi bastano pochi incontri per capire che lei è la regina delle scelte giuste, la classica e irreprensibile professionista, apparentemente impossibile da corrompere.
Dopo dodici anni chiuso in cella e a poche settimane dalla mia scarcerazione, non dovrei proprio mettermi nei guai, ma il desiderio di possederla mi annebbia il cervello e manda all'aria tutti i miei buoni propositi. Del resto, il confine tra scelte giuste e sbagliate, sta sempre esattamente nel mezzo, e a volte non siamo altro che vittime dell'ennesimo scherzo del destino.
Quando ho conosciuto Kathryn non avevo idea che stavamo entrambi per commettere l'errore che avrebbe cambiato per sempre le nostre vite. Ed ora eccoci qui: l'integerrima donna che mi ha fatto impazzire sarà disposta a mettere tutto in discussione per uno come me? Sono Sebastian Hamilton e io, per lei, sono il Re degli errori.

In arrivo per collana Dark-Bright Love il primo volume autoconclusivo della “Different Queen Series” scritto dalla penna passionale ed emozionante di Melissa Ciampini e dove sono le donne, questa volta, a fare tutta la differenza. Siete pronte per conoscere la prima Regina?

Nessun commento:

Posta un commento