Mason Adler.
Sexy. Impertinente. Un ragazzaccio dal cuore tenero.
Il tipo di uomo che ha “orgasmo” scritto in fronte.
Basta aggiungere ai suoi addominali un paio di pantaloni cachi e completare il tutto con una divisa da Navy Seal, di quelle che fanno svenire le ragazze.
Ed ecco Mason. Il mio migliore amico.
Per me è off limits. Ora che ho finito il college, devo concentrarmi sulla mia carriera di scrittrice. Ma senza il suo aiuto, non ho alcuna possibilità.
Mi serve che faccia qualcosa per me. Qualcosa che solo lui è in grado di fare.
Quindi basta così. Metterò da parte le inibizioni. Dirò che si tratta di una “ricerca”.
E non lascerò che il mio cuore venga coinvolto, non ora che lui deve andarsene, alla fine della settimana.
Lasciandomi… Anche se la mia anima è ancora nelle sue mani.
#prodottofornitodaTriskelledizioni
Care Cosmo, oggi recensisco per voi L'amico del cuore di Kate Aster, primo volume della serie Brother in army che vedrà protagonisti i quattro fratelli Adler.
Protagonisti di questo primo libro sono Mason Adler, un Navy Seal in congedo da due anni ad Annapolis e Freya Hansen, la sua migliore amica, nonché scrittrice emergente.
Ed è proprio a causa del suo libro e della sua volontà di renderlo quanto più veritiero possibile che Freya e Mason si conoscono. La giovane, all'epoca ventunenne, risponde infatti ad un annuncio su un'app di incontri, offrendo all'appena trasferito Navy Seal, piatti fatti in casa in cambio di informazioni.
Mio Dio, è un vero spettacolo con quei pantaloni cachi: il loro colore mette in risalto la pelle abbronzata e i suoi occhi blu mare.
Per quanto Mason sia un giovane aitante e di bell'aspetto, il rapporto tra i due è sempre stato di amicizia, soprattutto perché le tempistiche tra loro non sono mai state favorevoli. Quando Freya era single, Mason era impegnato, e viceversa.
Inoltre:
Mason Adler rappresenta alla perfezione tutto ciò di cui una donna si innamorebbe per poi pentirsene subito. [...]
Mason infatti non ha alcun interesse ad avere una relazione seria, soprattutto considerato il fatto che sta per andare via. Non prima però di aver aiutato ancora una volta la sua migliore amica nella stesura del suo romanzo.
Solo che stavolta è un po' diverso, e la teoria cede il posto alla pratica.
Ed è come "ventimila tramonti"...
Io mi rifugio in cucina e lei non mi guarda nemmeno, facendomi sentire quasi usato per la prima volta in vita mia.
La sessione pratica, durata molto poco, lascia un po' di amaro in bocca, con il desiderio forte di esplorare cosa c'è dall'altra parte dell'amicizia.
Mason è l'unico uomo che, con un solo sguardo o con poche parole gentili, potrebbe riuscire a rimettere insieme il mio ego distrutto.
Ma Mason sta partendo e anche se sarà a quasi quattro ore di viaggio, non è certo il tipo da relazioni a distanza. Ma come si possono dimenticare le notti passate insieme a fare l'amore e sperare?
L'amico del cuore è un libro dai Pov alternati, non eccessivamente lungo e molto piacevole da leggere. La scrittura infatti è molto scorrevole e la storia così carina da tenere ferma e costante l'attenzione. Le scene di sesso sono abbastanza bollenti ed esplicite, al punto da meritare un po' di stelline in fatto di hot!
Sono molto curiosa di leggere i prossimi volumi, perché se gli altri tre fratelli Adler sono come Mason, allora ne vedremo delle belle.
Buona lettura Cosmo!
Kate Aster ha scritto il suo romanzo d’esordio in quinta elementare, su un quaderno a spirale, ed era una storia di fantascienza che si concludeva con la tragica distruzione dell’intera umanità.
Per fortuna, con il tempo è diventata molto più ottimista.
Ora che preferisce le situazioni romantiche e a lieto fine, ha appena pubblicato il suo ottavo libro, disponibile su Amazon.
Kate è un’appassionata praticante di snorkeling, una fanatica delle “letture da spiaggia” e una grande intenditrice di margarita.
Nessun commento:
Posta un commento