venerdì 14 ottobre 2022

Cover Reveal: BEYOND ALL REASON di Teresa D.G. & Lorena Nigro


Titolo: BEYOND ALL REASON – THE BROKEN HEARTS SERIES #1
Autore: Lorena Nigro - Teresa D.G.
Genere: New adult - College romance - Hate to love
Pagine: 360 circa
Volume: #1 - Autoconclusivo
Prezzo: Ebook €2,99 - Cartaceo flessibile €13,50 - Cartaceo rigido €18,50
Uscita: 17/10/2022
Disponibile: Formato e-book e cartaceo (flessibile e rigido) su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited
Pubblicato da: Self publishing
Ci sono momenti nella vita in cui ti svegli e sai di essere nel letto sbagliato, nella famiglia sbagliata, con la ragazza sbagliata. O forse sei tu quello che non va, non quelli che ti circondano.
Come sbagliata è la rabbia diventata ormai il mio carburante, il mio gasolio, il mio petrolio.
Sono in trappola. Non posso fuggire dall’ingombrante passato di mio padre e non posso ribellarmi al bastardo che mi ha fatto perdere la borsa di studio: Benjamin Clark. Il suo veleno ha intossicato la mia anima; ha ridefinito il mio presente. Ma, ancora un anno e mi lascerò tutto alle spalle. Il piano è semplice: inghiottire bile e resistere alle provocazioni. Solo che non avevo messo in conto lei.
Penelope Parker è l’unica persona sulla quale non avrei dovuto posare gli occhi. Trasuda guai, peccati e desideri ardenti. È un’invitante tentazione, è una pulsione ingovernabile sottopelle, è quella tempesta che se ti sorprende può solo mandarti alla deriva, spoglio, privo di forze, vulnerabile e spezzato. Come spezzati potrebbero diventare i miei progetti, il mio futuro.
Io sono JD: perdere il controllo non è un’opzione per il figlio di un ex carcerato.
Che sia a causa di Ben o Penny, è possibile che finisca all’inferno.

Nessun commento:

Posta un commento