Tengo troppo a Cammy Wesley per sposarla…
Sì, so cosa stai pensando. Ma ascoltami.
Cammy è la mia migliore amica. L'unica persona senza la quale non posso vivere. La ragazza con il sorriso solare, il frigorifero sempre pieno e il bambino più fantastico che abbia mai incontrato. Ed è anche la madre single super sexy che ho giurato di proteggere da quelli come me. E non metterò a rischio la nostra amicizia chiedendo qualcosa di più.
Non posso essere il suo per sempre.
Non sono il tipo da relazioni serie. Sono il tipo che se la gode. Il buffone della compagnia. Lo stallone dell'hockey. Sono la gioia momentanea, non il lieto fine.
Rimango entro i confini, ma quando l'ex di Cammy ha bisogno di una lezione, la parte avventata e iperprotettiva di me salta fuori e passo da migliore amico a finto fidanzato nell'arco di un bacio. E questo è solo l'inizio. Perché quando si tratta di Cammy, non c'è niente che non farei per lei.
Anche se è garantito che ciò mi distruggerà.
#prodottofornitodaPaolaCiccarelli
I baci sono sottovalutati... almeno lo sono se messi a confronto con i preliminari o con il sesso e... Rux potrebbe essere colui che vi farebbe ricredere a rivalutarli.
Santo cielo i suoi baci... i suoi baci non son semplici baci, uno solo ne vale almeno tre! (L'avete letta cantando, vero?)
Paola Ciccarelli porta in Italia il terzo volume di questa serie ambientata nel mondo della NHL e lo fa facendomi amare questo romanzo dalla prima all'ultima pagina, l'ho adorato persino più degli altri due che lo precedono, anche se ammetto, ancora non mi capacito che la storia di Julia e Greg non sia parte di questa serie, Dirty Player aveva bisogno di una parte in questa sequenza. "Conoscere" questi due protagonisti senza conoscerli davvero, mi spiazza ogni volta che fanno da personaggio secondario.
Il romanzo diviso in pov alterni ha come protagonisti Rux e Cammy.
Cammy ha venticinque anni, è la sorella minore di Julia, l'unica sulla quale ha sempre fatto affidamento è proprio quest'ultima. All'eta di diciotto anni è rimasta incinta, ora suo figlio ha sette anni e il suo ex ragazzo, conosciuto al liceo, dopo anni di assenza si è ripresentato per recuperare il rapporto con suo figlio.
Rux è il migliore amico di Greg, il suo compagno di squadra infortunio o meno lo sarà per sempre. E... non è fatto per una relazione. Si limita ad avere rapporti occasionali. È consapevole del fatto che lui e Cammy non hanno gli stessi interessi per il futuro, lei sogna una famiglia, un cane, una casa, un matrimonio. Lui non è fatto per queste cose.
Ma se scoprisse di non riuscire a fare a meno di quella donna?
Da alcuni anni a questa parte con lei ha instaurato un rapporto d'amicizia, si vedono tutte le sere, scherzano, si confidano, si raccontano la loro giornata. Rux passa molto tempo a casa sua.
E se quest'amicizia fosse qualcosa di più e loro ancora non se ne sono resi conto?
La voglio. La voglio in modo forte e veloce, piano e gentile. La voglio in ginocchio mentre la prendo da dietro. La voglio mentre mi guarda negli occhi. La voglio mentre seppellisco il viso tra le gambe e mio nome echeggia nella stanza. La voglio in mille modi diversi.
Sin dall'inizio questa donna è stata il mio tutto.
Per scoprirlo dovrete leggere questo romanzo. Sin dalle prime pagine vi catturerà, tutto inizia con un bacio dato per ripicca, entrambi non potranno fare a meno di ripensare a quell'istante e domandarsi come sarebbe se quel gesto fosse stato più carico di desiderio, più profondo, più sensuale.
Quello che mi è piaciuto oltre alla chimica elettrica tra Rux e Cammy e come si fidino reciprocamente l'uno dell'altra e come si rivelano i sogni erotici, le voglie e molte altre confidenze.
Nessun commento:
Posta un commento