Madison Goldbloom ha cucito un piano che calza a pennello per la sua vita. Un appartamento a New York, un fidanzato dolce e gentile, il lavoro più bello del mondo: disegnare abiti da sposa.
O almeno, è il migliore per lei che è una giovane creativa ed eccentrica, amante dei fiori e dei colori. Sempre disponibile ad aiutare il prossimo, ha fatto della gentilezza la sua arma per affrontare il mondo, tanto da guadagnarsi il soprannome di Maddie la Martire. È proprio sul suo buon cuore che fa leva Chase Black quando si presenta davanti al portone di casa sua per chiederle un favore, uno bello grosso.
Chi è Chase Black?
È il diavolo in persona - scandalosamente ricco e perennemente avvolto in abiti neri e firmati - che ha lasciato Maddie dopo una relazione di sei mesi basata su sesso meraviglioso e poco altro. Infatti Maddie è una tenera sognatrice in cerca dell’anima gemella tanto quanto Chase è un cinico solitario che non crede nei rapporti umani, a parte quelli che coinvolgono il suo stretto nucleo famigliare, figuriamoci nell’amore.
Chase, diabolico com’è, omettendo l’insignificante particolare che lui e Maddie non stanno neanche più insieme, ha annunciato a suo padre malato il fidanzamento con l’adorabile stilista. Ora è qui a pregarla di unirsi a un’innocua farsa: un weekend negli Hamptons nella mega villa dei Black con tanto di cena di famiglia, servizio fotografico di fidanzamento e poi... il disastro.
Che sia per Maddie l’occasione giusta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo il modo in cui lui l’ha mollata?
Tornare a frequentare Chase è una scelta insidiosa. Lui è estremamente arrogante, assolutamente insopportabile, tentatore al punto di farti dimenticare che dovresti odiarlo e affascinate al punto da scatenarti dentro le fiamme dell’inferno. Ma si sa, quando c’è di mezzo il diavolo, tutti i buoni propositi vacillano…
Stringere patti col diavolo nasconde mille scottanti insidie!
#prodottofornitodaAlwaysPublishingEditore
L'ultima cosa che mi aspettavo quando ho deciso di propormi per la lettura in anteprima di questo romanzo (Ringrazio la CE per l'opportunità) era quella di rimanere piacevolmente sorpresa e coinvolta all'inverosimile, cosa che con la Shen è capitata di rado. Amo il suo modo di scrivere, apprezzo e leggo ogni sua opera e se avessi più tempo la rileggerei instancabilmente, ma poche volte è stata in grado di commuovermi e questa è proprio una di queste.
Il diavolo veste nero è un mix di ingredienti dosati perfettamente. È erotico, carico di humor, irriverente, profondo, inteso. Questo è un libro da leggere nell'istante in cui è disponibile su tutti gli store online. Rimandate tutto ciò che state facendo non solo per Chase Black, ma anche per Madison.
Il romanzo è a pov alterni, dove il tema della perdita e delle seconde occasioni d'amore saranno il tema principale.
Chase è CEO della Black & Co., Maddie lavora per la sua azienda è una stilista. Veste a colori, sempre con abiti insoliti e stravaganti, ama i fiori, è gentile e altruista. Compiacere gli altri viene prima di compiacere se stessa.
Chase in passato è stato deluso in amore, non vuole legarsi a nessuno. Non vuole sposarsi, avere figli e tutte quelle cose lì. Ma deve fingere di volerlo, per suo padre, per renderlo felice.
Che cosa c'è in te, Madison Goldbloom, che mi fa maledettamente impazzire?
Non potevo proteggere i sentimenti di tutti. Però avrei fatto qualsiasi cosa per coloro che si facevano posto nel mio cuore.
Chase e Maddie hanno avuto una relazione un po' di tempo fa, e ritrovarsi il suo ex traditore sui gradini di casa sua, in attesa del suo rientro è l'ultima cosa che Mad si aspetta specialmente dopo aver trascorso una serata tranquilla con Ethan, l'uomo con cui aveva un appuntamento. E ancora più assurda è la richiesta che lui le fa.
Chase non ha detto alla sua famiglia che non si frequentano più... perciò lei è ancora la sua fidanzata per quanto ne sanno.
Mai e poi mai, Mad, aiuterà quel diavolo che veste sempre nero.
Ma non potrà rifiutare quella richiesta d'aiuto, si tratta solo di un fine settimana ed è a fin di bene, giusto?
Riusciranno nella loro farsa?
Ethan capirà?
Verranno smascherati?
A quanto pare però è più difficile del previsto. Visto che continuano a portare avanti un fidanzamento finto.
Chase non aveva messo in conto una Mad con quel caratterino, dove lo aveva nascosto?
Riuscirà a gestirla senza rimanerne ammaliato?
Si punzecchiano ed entrambi cercano di reprimere l'attrazione che provano l'uno per l'altra. Si scambiano messaggi e parole impertinenti. Si cercano e si guardano, si desiderano.
Questo romanzo come vi accennavo all'inizio, dovrebbe avere un messaggio che avverte d'avere un pacchettino di Kleenex accanto, mi ha colta impreparata. Ero pronta a Chase Black, ma non a un Chase che deve affrontare una perdita e vari scontri familiari. Ma grazie a Mad riuscirà a superare il tutto e il lutto e ad aprirsi ai sentimenti.
Chase Black è appena diventato uno dei miei personaggi preferiti.
Questo è un Hate to love scritto davvero bene. Forse il finto fidanzamento non è proprio una novità nel romance, ma vi assicuro che con IDVN è come se ne starete leggendo uno per la prima volta.
Nessun commento:
Posta un commento