martedì 20 febbraio 2024

Cover Reveal: UBI TU - IBI EGO di Deborah P. Cumberbatch

TITOLO: UBI TU e IBI EGO (dilogia lie detectors)
AUTRICE: Deborah P. Cumberbatch
DATA DI USCITA: 1° marzo
GENERE E TROPE:
Contemporary romance
Office romance
Age gap
Opposite attracts
Single dad
Boss and employee (capo e dipendente)
Grumpy x sunshine
Ero solo una ragazzina quando Stephen Holland, il più grande esperto al mondo di linguaggio del corpo, mi ha salvato la vita.
Con i suoi studi mi ha dato un appiglio quando mi sentivo persa e ha reso le emozioni la mia arma.
È grazie a lui se sono diventata una lie detector.
Scovo la verità scritta sul volto di ogni persona, nei gesti, nei silenzi, nelle contraddizioni.
Sono una macchina della verità.
E oggi finalmente ho la possibilità di realizzare il mio sogno: far parte della Holland Investigation Agency per lavorare al fianco del dottor Holland e aiutarlo a risolvere casi considerati impossibili.
Potete capire la mia delusione quando scopro che il mio eroe è in realtà un robot presuntuoso che ha rinunciato a provare qualunque tipo di emozione e che non esita un attimo a dirmi che questo lavoro potrebbe schiacciarmi.
Ritiene che la mia umanità mi renda debole.
Io però so che questo è il mio posto. Sono nata per essere qui e ho intenzione di dimostrarlo.
Soprattutto a lui.
Tuttavia, ogni volta che sono in sua presenza, i suoi occhi sembrano parlarmi attraverso un linguaggio che supera le parole, un sussurro di emozioni che va oltre ogni verità.
Dovrei stargli lontana, perché uno sguardo non dovrebbe avere tanto potere, ma non voglio.
Perché, nonostante tutto, Stephen Holland è anche la prima persona ad avermi vista davvero.
È quell’evento che sembra dare un senso a tutto il resto.
Il mio evento sincrono.

Nessun commento:

Posta un commento