martedì 27 febbraio 2024

Segnalazione: LE TENTAZIONI DELLA FIGLIA DI UN DUCA di Samantha Holt


Titolo: Le tentazioni della figlia di un duca
Serie: La società investigativa della duchessa (vol. 2)
Autore: Samantha Holt
Risolvere un omicidio è un affare pericoloso. Così come innamorarsi…

Chastity, figlia del duca di Daventry, non ha intenzione di restare a guardare mentre sua sorella è sospettata di omicidio. Dato che però nessuno vuole aiutarla, ha deciso di prendere in mano la situazione. Il piano? Semplice. Si fingerà una domestica e porterà avanti le indagini. Ma quando la farsa la conduce all’enigmatico Lord Kendall, Chastity si rende subito conto che niente nella sua vita sarà mai più semplice.

Per quanto Valentine vorrebbe ignorare l’intrigante bellezza che afferma di essere una domestica, semplicemente non può farlo. Ha bisogno di lei. Assicurare alla giustizia l’assassino del suo valletto sarebbe impossibile senza quella donna, perché la briosa Chastity riesce in quello che lui non è in grado di fare: parlare alle persone e ottenere la loro fiducia. Ragion per cui, accetterà il caos che lei porta nella sua vita. Accettarla nel proprio cuore, tuttavia, è tutta un’altra questione…

Fortunatamente per Chastity e Valentine, gli intrighi hanno un loro modo di condurre gli innamorati sulla strada del “per sempre felici e contenti”. Prima, però, i due devono catturare un assassino…
Samantha Holt, autrice bestseller di “USA Today”, è nota per i suoi Historical Romance divertenti, spiritosi e, in genere, molto piccanti. Formatasi come infermiera e archeologa, fa la scrittrice a tempo pieno da più tempo di quanto credesse possibile. È una campionessa di pisolini, possiede troppi animali, è mamma di due gemelli e vive in un piccolo paesino nel cuore dell’Inghilterra.

Di solito scrive (o sonnecchia), ma quando non lo fa, Samantha pianifica (libri, ovviamente!) con suo marito, beve caffè, scala colline troppo alte per i suoi livelli di fitness o visita residenze signorili e finge di essere chic.

Consulta il suo sito www.samanthaholtromance.com per iscriverti alla sua newsletter.

Nessun commento:

Posta un commento