domenica 11 gennaio 2015

Giveaway- Il Re di Picche e la Regine di Cuori Vol n. 2


La giveaway è terminata ed è con piacere che la vincitrice di questo contest è Tania Sarnà!!
Complimenti :-)







Il 15 gennaio verrà pubblicato il libro Il Re di Picche e la Regina di Cuori Vol. n. 2, edito dalla Triskell Edizioni. Per festeggiare questa nuova pubblicazione, abbiamo organizzato per voi tutte una bellissima Giveaway!
Il regolamento è semplicissimo:

  1. Visitare la pagina Facebook del nostro blog Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls, il mi piace è gradito ma non obbligatorio;
  2. Visitare la pagina Facebook della Triskell Edizioni, il mi piace è gradito ma non obbligatorio;
  3. Visitare la pagina Facebook dell'autrice Angelica Cremascoli, il mi piace è gradito ma non obbligatorio;
  4. Diventare membri del Blog;
  5. Commentare lasciando l'indirizzo email dove potete essere contattati in caso di vittoria.
Non esitate a contattarmi in caso di dubbi e domande!
Questi sono i link della recensione del Vol. n. 1 e l'intervista fatta all'autrice su questa serie, con tante curiosità in merito.
L'estrazione del vincitore, che avverrà tramite il sistema random del programma rafflecopter, e sarà comunicato il 15/01/2015.
Buona fortuna!!

a Rafflecopter giveaway

16 commenti:

  1. OMG! *_* Sono la prima XD Non capita spesso questo fatto (anzi, una volta su mille). Partecipo molto volentieri e incrocio le dita ^_^

    email: black_rose91@live.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo più che volentieri e non vedo l'ora di avere il libro di Angelica fra le mie mani! :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Potevo mancare? Eccomi qui!
    email: heaventonight@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. La mia mail è ostodeborah@gmail.com e partecipo più più più che volentieri perché non vedo l'ora di poter leggere il capolavoro di Angelica **

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri ^_^
    luisaelizabethbennet@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Vorrei partecipare anch'io, il mio indirizzo e-mail è veronica.righetto@alice.it

    RispondiElimina
  8. Wow sono interessata a partecipare:) e spero di vincerlo:) :) la mia email è blacklory92@tiscali.it

    RispondiElimina
  9. Sono Stella Bright e partecipo volentieri, sempre che sia possibile visto che per diventare membri del blog bisogna avere un profilo google e io non ce l'ho :( lascio comunque la mia mail highlands61@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri! La mia mail è marilenadicicco@gmail.com

    RispondiElimina
  11. partecipo volentieri
    email stefania6831@virgilio.it
    spero proprio di vincerlo in quanto ho la prima parte ma aspettavo l'uscita della seconda per leggerlo, non mi piace aspettare tanto prima di leggere il continuare della storia
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/554744825350602752
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203662634822228?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/b14SfYdp1Mu

    RispondiElimina
  12. partecipo anche iooooo
    francapilone@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo più che volentieri! La mia mail è glendora.halon@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo anche io! francina.mjj@gmail.com

    RispondiElimina