lunedì 29 agosto 2016

Blog Tour : Nella tela del ragno di Giuseppina Vitale

Blog Tour 1° Tappa :Presentazione del libro


Titolo: Nella tela del ragno
Autore: Giuseppina Vitale
editore: Self Publishing

pagine: 200
genere: romance suspense

Prezzo: ebook 2.99 cartaceo 12.00
Data d’uscita: 1 settembre 2016



Celeste è una giovane donna ribelle e allergica ai legami. Un giorno rivede Simone, la sua prima cotta e tra i due scocca la scintilla. Quando il ragazzo comprende la serietà del legame che sta nascendo tra loro, scappa. Dopo un anno turbolento, quest’ultimo torna in paese. Cercherà di riavvicinarla ma lei ostinata finirà per lanciarsi in una nuova storia. Christian a occhi estranei sembrerebbe l'uomo perfetto ma non è così. Quest'ultimo è un uomo d’onore, infatti, appartiene al clan più importante dell’intera Sicilia: i ragno. In seguito a una discussione la ragazza si recherà a Siracusa. Li ritroverà Simone, comprendendo finalmente la realtà: non ha mai smesso di amarlo. Sarà davvero un caso? All'improvviso si scoprirà incinta. Cosa ne sarà di lei? E del figlio che aspetta? Ma soprattutto, chi è il padre?


Seguite anche le altre tappe del Blog Tour !!
Per ulteriori informazioni potete andare sulla pagina Facebook dell'autrice 


1 tappa  29 agosto presentazione del libro – http://fidibooksblog.blogspot.it/

2 tappa/ 30 agosto intervista - http://amiamoinostrilibri.blogspot.it/?m=1

3 tappa estratti/ 31 agosto - https://ragazzainrosso.wordpress.com/

4 tappa curiosità/01 settembre - 
https://nonsololibriblog.wordpress.com/

5 recensione più giveaway di una copia cartacea/02 settembre - https://romancebookloverblog.wordpress.com/


Per partecipare al giveaway dovete seguire i blog e commentare almeno tre tappe, inoltre piacizzate la mia pagina facebook:https://www.facebook.com/ilbuiohaituoiocchiancora/?fref=ts

15 commenti:

  1. Questo libro sembra bellissimo. L'avevo adocchiato appena postata la copertina su uno dei gruppi di Facebook. Nel panorama letterario italiano ci sono un sacco di meraviglie. 😍

    RispondiElimina
  2. Un romanzo con la protagonista che ha il mio stesso nome? Come resistere? Brava Giusy!👍🌸❤

    RispondiElimina
  3. Un romanzo con la protagonista che ha il mio stesso nome? Come resistere? Brava Giusy!👍🌸❤

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante!!!
    Assolutamente da leggere!!!!

    RispondiElimina
  5. Io lo letto!!! È devo dire che mi ha conquistato dalle prime righe!!!quindi leggetelo.....ne vale la pena!!! perché Giusy è bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono le storie che ti lasciano in attesa....mi piacerebbe leggerlo!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i romanzi che lasciano in "suspence" quindi dalla trama lo immagino ricco di colpi di scena ;)

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono i romanzi che lasciano in "suspence" quindi dalla trama lo immagino ricco di colpi di scena ;)

    RispondiElimina
  9. Il lobro attrae molto perché ricco di suspence. Mi piace👏🏼

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui anche io :)
    Meno male che il 1 settembre è quasi alle porte,non resisterei un giorno in più :) :)dalla trama sembra bellissimo <3

    RispondiElimina
  11. Eccomi qui anche io :)
    Meno male che il 1 settembre è quasi alle porte,non resisterei un giorno in più :) :)dalla trama sembra bellissimo <3

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri..perchè leggendo la sinossi mi è piace molto :-)

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere! La trama sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  14. la storia sembra proprio adatta alla lettura che sto cercando!

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri, non conoscevo questo libro e la trama mi piace

    RispondiElimina